Coltello marca RainBlue con fodero in...

Coltello marca RainBlue con fodero in velluto (12,3 cm.)

Migliora il tuo stile con il coltello tascabile RainBlue: un tocco di innovazione e design spagnolo

Il coltello RainBlue è molto più di uno strumento da taglio; È un'opera d'arte in sé. Progettato in Spagna, questo coltello si distingue per la sua raffinatezza e funzionalità, creando un perfetto equilibrio tra stile e prestazioni.

Caratteristiche che fanno la differenza:

  • Design blu sorprendente: la decorazione RainBlue conferisce a questo coltello un aspetto unico e sorprendente che non passa inosservato. È più di uno strumento, è una dichiarazione di stile.
  • Lama di precisione: la lama dal design regolare è realizzata meticolosamente per fornire un'esperienza di taglio efficiente e precisa in qualsiasi attività.
  • Maniglia in acciaio e RainBlue: la maniglia in acciaio RainBlue non è solo visivamente accattivante, ma offre anche una presa sicura e confortevole.
  • Apertura a ribalta con aletta: il design intelligente di questo coltello incorpora un'apertura a ribalta con aletta, che consente di distribuire la lama facilmente e rapidamente.
  • Fodere in acciaio: le fodere in acciaio aggiungono durata e stabilità alla struttura, assicurando che questo coltello sia un compagno affidabile in tutte le tue avventure.
  • Liner Lock: il sistema di bloccaggio Liner Lock fornisce una chiusura sicura e facile da usare, mantenendo la lama in posizione mentre la usi.
  • Presentazione elegante: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende perfetto da regalare o per evidenziare il suo valore estetico nella vostra collezione personale.
  • Progettato in Spagna: Il sigillo 'Designed in Spain' garantisce la qualità della lavorazione artigianale e lo stile innovativo che caratterizza questo coltello.

Il coltello RainBlue è più di un accessorio, è un'espressione della tua individualità e del tuo gusto per l'eccellenza. Sia che lo utilizzi nelle tue attività quotidiane o che lo conservi come oggetto da collezione, questo coltello diventa una testimonianza dell'ingegneria e del design eccezionali che provengono dalla Spagna.

097630000
14,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
12.3 cm.
Peso
67 gr.
Material hoja
Acero Inox
Material mango
Acero
Grosor hoja
2.13 mm.
Lunghezza impugnatura
7.3 cm.
Lunghezza lama
5.2 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33