Coltello tascabile con manico in...

Coltello tascabile con manico in legno blu resistenza (17,9 cm.)

Il Coltello Albainox con manico in legno stamina blu è uno strumento che unisce un design accattivante a una pratica funzionalità. Questo coltello, prodotto dal marchio Albainox, offre una serie di caratteristiche che lo rendono un valido compagno per varie situazioni. Ecco i punti salienti di questo rasoio:

Caratteristiche principali del coltello Albainox con manico in legno Blue Stamina:

  • Design accattivante: il manico in legno di resistenza blu conferisce al coltello un aspetto sorprendente e unico. Il colore blu combinato con la trama del legno resistente crea un design distintivo.
  • Tipo di acciaio 3CR13MOV: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio inossidabile 3CR13MOV, un tipo di acciaio apprezzato per la sua durata e resistenza alla corrosione.
  • Finitura a specchio: La finitura a specchio della lama non solo migliora l'estetica del coltello, ma contribuisce anche alla sua protezione e al mantenimento della brillantezza.
  • Ghiera in acciaio: Il coltello include una ghiera in acciaio che aggiunge un tocco di ulteriore sicurezza e stabilità durante l'uso.
  • Rivestimenti in acciaio: i rivestimenti in acciaio aumentano la resistenza e la durata della struttura del coltello, garantendone l'integrità in varie situazioni.
  • Back Lock Lock: Dotato di un sistema di bloccaggio Back Lock, questo coltello assicura che la lama rimanga in posizione durante l'uso. Offre una chiusura sicura e facile da attivare.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende ideale da regalare o tenere in modo organizzato.

Il Coltello Albainox con manico in legno stamina blu è uno strumento che unisce stile e funzionalità. Il suo design accattivante, i materiali durevoli e i meccanismi di sicurezza lo rendono un'opzione interessante per chi cerca un coltello versatile per varie attività.

076830000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17.9 cm.
Peso
92.8 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Longitud Hoja
7.8 cms.
Grosor hoja
2.18 mm.
Lunghezza impugnatura
10,4 cm
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33