Coltello di terza marca con manico in...

Coltello di terza marca con manico in legno Zebrano (19,8 cm.)

Il coltello della marca Third con manico in legno Zebrano è la scelta ideale per chi cerca un coltello dal fascino naturale e dalla qualità eccezionale. Ecco tutti i dettagli che rendono questo coltello un pezzo speciale:

  • Manico in legno zebrano con ghiera in acciaio inossidabile: il manico in legno zebrano non è solo bello, ma offre anche una presa comoda e distintiva. La ghiera in acciaio inossidabile aggiunge resistenza e un tocco di eleganza in più.
  • Lama in acciaio inossidabile 420: la lama in acciaio inossidabile da 9,6 cm è un alleato affidabile in qualsiasi compito. Con uno spessore della lama di 2,7 mm, è progettato per offrire tagli precisi ed efficienti in varie situazioni.
  • Compatto e leggero: con un peso di 122 grammi e una dimensione gestibile con una lunghezza totale di 19,8 cm, questo coltello è facile da portare con te ovunque tu vada.
  • Clip incorporata: la clip ti consente di portare questo coltello comodamente e a portata di mano in tasca, assicurandoti che sia sempre pronto all'uso.
  • Guaina in nylon inclusa: la guaina in nylon fornisce una protezione aggiuntiva e facilita il trasporto sicuro del coltello.
  • Dimensioni ideali: con un taglio di 8,3 cm, questo coltello è versatile e adatto a vari compiti.

Il coltello della marca Third con manico in legno Zebrano è un gioiello di natura e funzionalità. Non aspettare oltre per aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione! Acquistalo oggi e goditi il suo fascino e la sua utilità nelle tue attività quotidiane.

073320000
16,12 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.8 cm.
Peso
122 gr.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Madera
Grosor hoja
2.7 mm.
Lunghezza impugnatura
11.3 cm.
Lunghezza lama
9 cms.
Virola
Acero
84345180509

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33