Coltello tascabile marca Albainox...

Coltello tascabile marca Albainox (16,7 cm.)

Scopri il coltello tascabile del prestigioso marchio Albainox! Questo coltello unisce funzionalità e stile in un design compatto che si adatta alla tua vita di tutti i giorni. Diamo un'occhiata alle sue caratteristiche e perché dovresti considerare di avere questo coltello in tasca:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov resistente e durevole, il che significa che avrai una lama che manterrà il filo e resisterà alla prova del tempo.
  • Tipo di lama normale: la lama di tipo normale è versatile e adatta per un'ampia varietà di attività quotidiane, dal taglio della corda all'apertura dei pacchi. Avrai sempre uno strumento affidabile a portata di mano.
  • Finitura satinata: La finitura satinata non solo dona un aspetto elegante al coltello, ma riduce anche i riflessi indesiderati, rendendolo ideale per l'utilizzo in ogni situazione.
  • Manico in legno: il manico in legno non solo aggiunge un tocco di calore e stile al coltello, ma fornisce anche una presa comoda e sicura, anche in condizioni di bagnato.
  • Fodere in acciaio: le fodere in acciaio rinforzano la struttura del coltello, fornendo ulteriore durata e resistenza. Questo coltello è progettato per durare.
  • Blocco a pistone: il meccanismo di bloccaggio a pistone è facile da usare e garantisce che la lama rimanga saldamente in posizione durante l'utilizzo.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello Albainox è presentato in un'elegante scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale.

Con il suo design compatto, la lama resistente e l'elegante finitura satinata, questo coltello tascabile Albainox è la scelta perfetta per accompagnarti nella tua vita quotidiana. Che sia per l'uso quotidiano o come oggetto da collezione, questo coltello è sinonimo di qualità e affidabilità. Non aspettare oltre e acquista il tuo oggi per portare sempre in tasca versatilità ed eleganza!

071270000
9,61 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
16.7 cm.
Peso
54.1 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Grosor hoja
2.47 mm.
Lunghezza impugnatura
9.3 cm.
Lunghezza lama
7.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33