Coltello tascabile design...

Coltello tascabile design motociclistico Dragon marca Albainox (21,1 cm.)

Prova l'emozione della strada con il coltello dal design Albainox Moto Dragon! Questo coltello è più di uno strumento, è una dichiarazione di stile e passione per le motociclette. Vorrei evidenziare le caratteristiche principali che rendono questo coltello eccezionale:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, che garantisce un bordo affilato e durevole. Questo acciaio è noto per la sua resistenza e capacità di affrontare vari compiti.
  • Tipo di lama normale: la lama di tipo normale è versatile e adatta a un'ampia gamma di attività. Dal taglio della corda al lavoro dettagliato, questo coltello è uno strumento affidabile in ogni situazione.
  • Finitura decorata con un drago e una torcia a LED: il coltello è decorato con uno splendido design a forma di drago che lo rende unico. Inoltre, dispone di una torcia LED integrata che fornisce un'utile fonte di luce in situazioni di scarsa visibilità.
  • Manico in Zama: il manico in zama è robusto e durevole, oltre ad essere leggero e facile da trasportare con te. Il disegno del drago sul manico aggiunge un tocco di stile a questo coltello.
  • Tipo di blocco lineare: il meccanismo di blocco di tipo lineare è affidabile e garantisce che la lama rimanga saldamente in posizione durante il lavoro.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello Albainox Moto Dragon è presentato in un'elegante scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per gli appassionati di moto e gli amanti degli strumenti unici.

Questo coltello dal design Albainox Moto Dragon è molto più di uno strumento, è una dichiarazione di stile e passione per le moto. Con la sua lama versatile, l'esclusivo design a forma di drago e la torcia LED integrata, questo coltello è perfetto per gli amanti dell'avventura su due ruote. Che sia per uso personale o come regalo, questo coltello si distingue per stile e funzionalità. Non perdere l'occasione di averla tra le mani e dimostrare ad ogni utilizzo la tua passione per le moto!

063130000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21.1 cm.
Peso
124.8 gr.
Longitud Hoja
8.8 cms.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
2.69 mm.
Lunghezza impugnatura
12.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33