Coltello da salvataggio, lama 9 cm.

Coltello da salvataggio, lama 9 cm.

Preparati ad affrontare ogni situazione con il coltello rescue RUI, un compagno affidabile realizzato con materiali di prima qualità. Con la sua lama in acciaio inossidabile 440 rivestita in titanio, questo coltello offre una durata eccezionale e un taglio preciso ogni volta.

La lunghezza della lama di 9 cm è perfetta per una varietà di compiti e ti offre versatilità in ogni situazione. Che tu debba tagliare corde, tessuti o altri materiali, questo rasoio offre prestazioni impeccabili.

Inoltre, questo coltello da salvataggio è dotato di caratteristiche essenziali per la tua sicurezza. Include un rompivetro posizionato strategicamente in modo da potersi liberare rapidamente in caso di emergenza, nonché un tagliacinture che consente di agire in modo rapido ed efficace in situazioni di soccorso. Inoltre, è inclusa una resistente guaina in nylon per una conservazione sicura e un facile accesso.

Affidati alla qualità e alla precisione di RUI e acquista questo coltello da soccorso che ti aiuterà ad affrontare ogni sfida con sicurezza. Non aspettare oltre e assicurati di avere questo strumento affidabile al tuo fianco in ogni momento!

055970000
22,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero 440 con titanio
Longitud Hoja
9 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33