Coltello Albainox Decore Cromato...

Coltello Albainox Decore Cromato (18,8 cm.)

Stai cercando un coltello che rifletta il tuo stile e la tua eleganza? Il coltello cromato Albainox Decore, progettato in Spagna, è la scelta perfetta. Con un design sofisticato e prestazioni eccezionali, questo coltello è molto più di uno strumento, è una dichiarazione di stile. Qui presento le sue eccezionali caratteristiche:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: questo coltello è realizzato in acciaio 3Cr13Mov, noto per la sua durata e capacità di mantenere un bordo affilato. È ideale per affrontare una varietà di compiti.
  • Tipo di lama normale: la lama di tipo normale è versatile e adatta per un'ampia gamma di applicazioni quotidiane. Dal taglio delle corde all'esecuzione di tagli precisi, questa lama ti aiuterà a svolgere le tue attività con facilità.
  • Finitura satinata: La finitura satinata dona un tocco di eleganza a questo coltello e lo protegge dalla corrosione. Il suo aspetto lucido riflette la sua qualità e il suo stile.
  • Manico in ABS e Zama in bianco: il manico di questo coltello combina ABS e Zama in un elegante colore bianco. Questo design non è solo visivamente accattivante ma offre anche una presa comoda e sicura.
  • Fodere in acciaio: le fodere in acciaio aggiungono durata e robustezza al coltello, garantendone prestazioni a lungo termine.
  • Tipo di blocco del pistone: il meccanismo di blocco del pistone garantisce che la lama rimanga in posizione durante l'utilizzo, garantendo sicurezza e affidabilità.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello Albainox Decore è presentato in una scatola colorata, che lo rende ideale da regalare o per completare la propria collezione di coltelli.

Questo coltello tascabile cromato è più di uno strumento; È una dichiarazione di stile ed eleganza. Con il suo design curato e le prestazioni eccellenti, diventerà il tuo compagno affidabile nelle tue avventure quotidiane. Se stai cercando un coltello che unisca forma e funzionalità con classe, questa è la scelta perfetta!

059440000
12,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18.8 cm.
Peso
66 grammi
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Zamak
Longitud Hoja
8.5 cms.
Grosor hoja
1.94 mm.
Lunghezza impugnatura
10.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33