Coltello marca MAM, modello Ibérica...

Coltello marca MAM, modello Ibérica (20,2 cm.)

Il modello Pocket Knife Ibérica di MAM è un pezzo classico che combina l'artigianato tradizionale con la qualità moderna. Di seguito, presento le sue caratteristiche più importanti:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov, noto per la sua durata e l'eccezionale capacità di taglio. Puoi fidarti delle sue prestazioni.
  • Tipo di lama liscia: la lama liscia è versatile e adatta a un'ampia varietà di attività. Questo coltello è uno strumento affidabile per le attività quotidiane e le avventure all'aria aperta.
  • Finitura satinata: la lama presenta un'elegante finitura satinata che le conferisce un aspetto attraente e la protegge dalla corrosione. Manterrà la sua bellezza nel tempo.
  • Manico in legno: il manico in legno aggiunge un tocco di calore e tradizione a questo coltello. Fornisce una presa comoda e un aspetto naturalmente bello.
  • Ghiera in ottone: La ghiera in ottone è un dettaglio che aggiunge robustezza e stile al design complessivo del coltello. È un omaggio all'artigianalità e alla qualità.
  • Tipo di blocco Liner Lock: dotato di un sistema di blocco Liner Lock, questo coltello offre sicurezza durante l'uso. La lama rimane saldamente in posizione.
  • Presentazione individuale: il coltello viene presentato singolarmente, rendendolo ideale come regalo per te o per qualcuno che apprezza la qualità e la funzionalità in un design classico.

Sebbene questo coltello non includa funzionalità aggiuntive come clip, aletta, fliper, fodere, cuscinetti a sfera, CNC, tagliacinture o rompivetro, la sua bellezza risiede nella sua semplicità e qualità di costruzione.

Il coltello MAM modello Ibérica è la scelta perfetta per chi cerca un coltello tradizionale, elegante e funzionale. Che sia per l'uso quotidiano o per affrontare le tue avventure all'aria aperta, questo coltello ti accompagnerà con affidabilità e stile. Non aspettare oltre per averlo tra le mani!

054740000
19,88 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.2 cm.
Peso
45.8 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Longitud Hoja
9 cms.
Grosor hoja
1.58 mm.
Lunghezza impugnatura
11.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33