Coltello da cinghiale con manico...

Coltello da cinghiale con manico decorato (lama 8,1 cm.)

Vi presento il Rasoio Martinez Albainox con un tocco di eleganza e stile unico. Questo rasoio unisce funzionalità e bellezza con una lama in acciaio inossidabile 3Cr13MoV da 8,10 cm e un manico decorato con un maestoso cinghiale. Ecco tutti i motivi per cui questo rasoio è una scelta eccezionale:

  • Lama in acciaio inossidabile 3Cr13MoV da 3 pollici: la lama in acciaio inossidabile 3Cr13MoV da 3 pollici è versatile e affilata, pronta per affrontare una varietà di compiti. Il suo spessore di 2,52 mm garantisce durata e prestazioni affidabili ad ogni utilizzo.
  • Manico decorato con un cinghiale: il manico è decorato con un imponente cinghiale su entrambi i lati, che conferisce a questo coltello un tocco distintivo. Il design è un'opera d'arte in sé e dimostra attenzione ai dettagli e artigianalità.
  • Tipo di blocco Back Lock: dotato di un blocco di tipo Back Lock, questo coltello offre sicurezza e facilità d'uso. Il meccanismo di bloccaggio consente di aprire e chiudere la lama in modo sicuro ed efficiente.
  • Presentazione della scatola dei colori: il coltello tascabile Martinez Albainox è presentato in un'elegante scatola dei colori, che lo rende un regalo perfetto per ogni amante dei coltelli e della natura. La presentazione riflette la qualità e la cura che Martinez Albainox mette nei suoi prodotti.
  • Dimensioni ideali: con una lunghezza totale di 18,70 cm, questo coltello è compatto e facile da trasportare. L'impugnatura in PVC e la ghiera in Zamak aggiungono durevolezza e, con un peso di 126,10 grammi, è robusto e resistente.

Questo coltello tascabile Martinez Albainox è molto più di uno strumento; È un'opera d'arte che porterai con te nelle tue avventure all'aria aperta. Che sia per l'uso quotidiano, per le attività all'aperto o come pezzo da collezione, questo coltello è una dichiarazione di stile e funzionalità. Acquista il tuo e porta sempre con te l'eleganza e la qualità di Martinez Albainox!

052660000
12,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
126.10 cm.
Longitud Hoja
8 cm.
Longitud
18.70 cm.
Longitud Mango
10.60 cm.
Material hoja
Acero inox. 3Cr13Mov
Material mango
PVC
Grosor hoja
2.52 mm.
Virola
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33