Coltello marca Albainox modello...

Coltello marca Albainox modello Sevillana lama decorata (22 cm.)

Lascia che l'eleganza e lo stile andaluso prendano il sopravvento sulla tua vita quotidiana con il coltello tascabile Albainox modello Sevillana con lama decorata! Questo pezzo unico unisce bellezza e funzionalità in modo eccezionale. Qui presentiamo tutti i motivi per cui questo coltello sarà la tua scelta preferita:

  • Tipo Acciaio 3Cr13Mov: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov, un materiale di alta qualità che garantisce una lama durevole e resistente. Avrai tra le mani uno strumento affidabile ed efficiente.
  • Tipo di lama liscia: la lama liscia è versatile ed efficiente, perfetta per un'ampia gamma di attività. Che si tratti di tagliare, sbucciare o eseguire lavori più dettagliati, questo coltello offre risultati precisi.
  • Finitura decorata: la lama decorata non è solo funzionale, ma è anche un'opera d'arte in sé. Il suo design unico aggiunge un tocco di classe al tuo coltello, distinguendolo dagli altri.
  • Tipo di impugnatura Red Stamina: l'impugnatura rossa Stamina non è solo esteticamente accattivante, ma offre anche una presa comoda e sicura. Si adatta perfettamente alla mano, garantendo una maneggevolezza ottimale.
  • Tipo di fodero non incluso: sebbene questo coltello non includa un fodero, il suo design compatto lo rende facile da trasportare in tasca o ovunque tu voglia.
  • Con Ghiera in Alluminio: La ghiera in alluminio aggiunge un tocco di eleganza e leggerezza al coltello. Inoltre, aiuta a mantenere la lama saldamente in posizione.
  • Presentazione in una scatola colorata con base: questo coltello è presentato in un'attraente scatola colorata insieme a una base, rendendolo un regalo perfetto per te o per una persona speciale. Inoltre, il supporto ti consente di mostrare il tuo coltello con orgoglio.

Il coltello Albainox modello Sevillana a lama decorata è molto più di uno strumento; È espressione di stile, qualità e tradizione. Sei pronto a portare con te un pezzo unico che rispecchi il tuo buon gusto? Acquistalo adesso e sperimenta la bellezza in ogni taglio!

050930000
27,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
22 cm.
Peso
60.9 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Longitud Hoja
10 cms.
Grosor hoja
2.2 mm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33