• Nuovo
Coltello multiuso Camillus Pocket Block
Coltello multiuso Camillus Pocket Block
Coltello multiuso Camillus Pocket Block
Coltello multiuso Camillus Pocket Block
Coltello multiuso Camillus Pocket Block

Coltello multiuso Camillus Pocket Block

Scopri la versatilità illimitata con il coltello multiuso Camillus Pocket Block™, il tuo compagno indispensabile per ogni situazione. Progettato per offrire prestazioni eccezionali e funzionalità senza precedenti, questo coltello non solo ti aiuterà ad affrontare le sfide quotidiane, ma diventerà anche il tuo strumento di riferimento in tutte le tue avventure all'aria aperta. Perché dovresti prenderlo in considerazione per la tua prossima vacanza. Qui te lo diciamo!

  • Design compatto e funzionale: con una lunghezza aperta di 15,7 cm, il coltello Camillus Pocket Block™ è un concentrato di potenza compatto che non deluderà. La sua lama da 6,8 cm in acciaio 420 di alta qualità, con rivestimento in titanio legato, garantisce un'eccezionale resistenza alla corrosione e una durezza incomparabile. Inoltre, è dotato di altri quattro strumenti utili, tra cui un apriscatole, un cacciavite a lama piatta e un cacciavite Phillips, per aiutarti ad affrontare facilmente una varietà di attività.
  • Impugnatura ergonomica e sicura: L'impugnatura è realizzata in G10, un materiale resistente e durevole che garantisce una presa sicura e confortevole in ogni situazione. Il suo design ergonomico e la struttura in rilievo forniscono una presa salda, permettendoti di maneggiare il coltello con sicurezza e precisione.
  • Facile da usare: sia il coltello che gli strumenti aggiuntivi sono facili da aprire e chiudere, consentendoti di accedere rapidamente allo strumento di cui hai bisogno in ogni momento. Questa caratteristica rende il coltello comodo e pratico da utilizzare in ogni situazione.
  • Versatilità per tutte le occasioni: che tu sia in campeggio, facendo fai da te in casa o affrontando una situazione di sopravvivenza, il coltello multiuso Camillus Pocket Block™ è il compagno perfetto per tutte le tue avventure. Il suo design compatto e l'eccezionale funzionalità lo rendono uno strumento indispensabile in ogni situazione.

Con il coltello multiuso Camillus Pocket Block™ sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta nella vita quotidiana e nelle tue avventure all'aria aperta. Non aspettare oltre per aggiungere questo straordinario strumento alla tua collezione e scoprire la comodità e la versatilità che offre!

267770000
36,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
15.7 cm.
Peso
111 gr.
Material hoja
Acero 420
Material mango
G-10
Lunghezza lama
6.8 cm.
016162196581

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33