Coltello marca Albainox con manico in...

Coltello marca Albainox con manico in acrilico (19 cm.)

Il coltello del marchio Albainox con manico in acrilico è uno strumento affidabile ed elegante che si adatta a molteplici utilizzi. Ecco una descrizione dettagliata:

  • Tipo di acciaio: questo coltello è realizzato in acciaio 3CR13MOV, noto per la sua durata e resistenza, garantendo prestazioni di lunga durata in varie condizioni.
  • Tipo di lama: la lama è di tipo normale, il che la rende ideale per un'ampia gamma di attività, dai tagli precisi ai lavori più pesanti.
  • Finitura: la lama presenta un'elegante finitura lucida che non solo ne evidenzia la bellezza ma fornisce anche un'ulteriore protezione contro la corrosione.
  • Tipo/colore del manico: il manico è realizzato in acrilico, che non solo è durevole ma conferisce al coltello anche un aspetto elegante e moderno.
  • Con Ghiera (Tipo): La ghiera è realizzata in acciaio decorato, che aggiunge un ulteriore tocco di eleganza e raffinatezza al design.
  • Rivestimenti in acciaio: i rivestimenti in acciaio sul manico forniscono ulteriore stabilità e durata.
  • Tipo di blocco: questo coltello ha un sistema di bloccaggio a pistone, che garantisce sicurezza e facilità d'uso.
  • Presentazione: Viene fornito in una scatola colorata che non solo lo protegge durante il trasporto, ma lo rende ideale anche come regalo.

Questo coltello tascabile Albainox è uno strumento versatile ed elegante, adatto per l'uso quotidiano, le attività all'aperto o semplicemente come uno straordinario pezzo da collezione. Il suo design e le sue caratteristiche lo rendono una scelta affidabile e attraente. Affidati a questo coltello perché sarà il tuo compagno in varie situazioni e goditi il suo design elegante!

254110000
12,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19 cm.
Peso
88 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Grosor hoja
2.4 mm.
Lunghezza impugnatura
10.8 cm.
Lunghezza lama
8.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33