Coltello marca Albainox con chiusura...

Coltello marca Albainox con chiusura stamina rossa (5 cm.)

Scatena il tuo spirito avventuroso con il coltello tascabile Albainox, un compagno incomparabile nei tuoi viaggi quotidiani! Scopri la perfezione in ogni dettaglio con questo gioiello di ingegneria che non solo taglia, ma ridefinisce il significato di eleganza e funzionalità.

Caratteristiche:

  • Red Stamina Lock (5 cm.): questo sistema ti dà assoluta sicurezza assicurando che la lama rimanga ferma durante qualsiasi attività. Dì addio alle preoccupazioni e concentrati su ciò che conta davvero!
  • Acciaio 3CR13MOV: La lama di questo tesoro è forgiata nel prestigioso acciaio 3CR13MOV, garantendo durata, resistenza e un'affilatura senza eguali. Non c'è sfida che questo coltello non possa superare!
  • Tipo di lama normale: il suo design classico non è solo esteticamente accattivante, ma si adatta anche a una varietà di usi. Dalle attività quotidiane alle sfide inaspettate, questo coltello è pronto a tutto.
  • Finitura lucida: con una finitura lucida, questo pezzo non è solo uno strumento pratico, ma anche un simbolo di stile. La sua presenza raffinata si distingue dalla massa, esprimendo la tua personalità unica.
  • Spessore Lama 1,80 mm: Nonostante il suo aspetto delicato, questo coltello è robusto e resistente grazie alla sua lama spessa 1,80 mm. Una perfetta combinazione di eleganza e forza!
  • Tipo/colore della maniglia Stamina Red: la maniglia, con il suo abbagliante colore Stamina Red, non è solo visivamente sorprendente, ma offre anche una presa comoda e sicura. Fai una dichiarazione di stile mantenendo il controllo nelle tue mani!
  • Tipo Fodero con Puntale (Tipo) Acciaio: Il fodero di questo coltello non solo protegge, ma ne esalta anche la bellezza. Con una ghiera in acciaio, il tuo coltello sarà sempre pronto all'azione, pronto a brillare.
  • Tipo di blocco a pistone: il sistema di bloccaggio a pistone garantisce una chiusura sicura e una facile apertura con una sola mano. Funzionalità e sicurezza vanno di pari passo in questo capolavoro!
  • Peso 32,00 g: Leggero come una piuma, questo coltello diventa il tuo alleato senza aggiungere ulteriore peso. Perfetto da portare ovunque senza sacrificare la qualità o le prestazioni!
  • Presentazione della scatola dei colori: ogni dettaglio conta, inclusa la presentazione. Il coltello tascabile Albainox arriva in una scatola dai colori accattivanti, pronto per essere un regalo perfetto per te o per una persona speciale.

Scopri il perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità con il coltello tascabile Albainox. Sei pronto a portare la tua esperienza quotidiana a un livello superiore? Fai clic ora e libera il potere nelle tue mani!

262240000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
5 cm.
Longitud
11.60 cm.
Longitud Mango
6.60 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina Roja
Grosor hoja
1.80 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33