Revolver Colt 45 PeaceMaker, impugnatura in bufalo, 27 cm.
Revolver Colt 45 PeaceMaker, impugnatura in bufalo, 27 cm.

Revolver Colt 45 PeaceMaker, impugnatura in bufalo, 27 cm.

Vuoi tenere tra le mani un autentico pezzo di storia? Con la replica del revolver a canna corta Colt 45 PeaceMaker in una versione decorativa con incisioni, puoi sentirti un vero cowboy del selvaggio West. Questo impressionante revolver, prodotto da Art Gladius, è una vera opera d'arte che non può mancare nella tua collezione.

Uno dei principali vantaggi di questa replica è il suo incredibile livello di dettaglio. Ogni incisione è stata eseguita con cura per ricreare fedelmente il disegno originale. Inoltre, le squame in finto avorio gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione.

Sebbene il suo meccanismo non sia funzionante, ciò non toglie nulla al suo valore o autenticità. Piuttosto, questa replica è perfetta per essere esposta a casa, in ufficio o nella sala giochi. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e susciterà la curiosità dei vostri ospiti.

Con una lunghezza di 27 cm, questo revolver ha le dimensioni perfette da sfoggiare in qualsiasi spazio. Il suo materiale di fabbricazione, finto avorio e zama, ne garantisce la durata e la resistenza, in modo che tu possa goderti questo pezzo per molti anni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico gioiello di storia. La replica Colt 45 PeaceMaker Short Barrel Revolver in versione decorativa con incisioni è il regalo perfetto per gli amanti del selvaggio West e per i collezionisti di armi. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione!

091220000
60,77 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
27 cm
Materiale
Imitazione Avorio e Zama

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33