Stendardo Legio II Adiutrix Romana...
Stendardo Legio II Adiutrix Romana...

Stendardo Legio II Adiutrix Romana (70x100 cm.)

Sei appassionato di storia romana? Ti piacerebbe avere un pezzo di questa affascinante epoca nella tua casa? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare lo Stendardo Adiutrix Romana della Legio II 70x100 cm.

Questo striscione presenta 4 fascette in tessuto alle estremità in modo da poterlo legare in modo sicuro ed esporlo con orgoglio a casa o in qualsiasi altro luogo desideri. Con le sue misure di 70 cm di larghezza e 100 cm di altezza, è la dimensione perfetta per distinguersi in qualsiasi spazio.

Ma questo non è uno stendardo qualsiasi, questo appartiene alla serie di Stendardi che dedichiamo alle Legioni Romane più popolari e, in questo caso, stiamo parlando della Legio II Adiutrix Romana. Questa legione, nota come "Adiutrix Pia fidelis", fu reclutata dall'imperatore Vespasiano e ebbe un'eccezionale partecipazione a vari eventi storici fino all'inizio del IV secolo.

Immagina di poter ricreare nella tua casa un ambiente che ti trasporta direttamente nell'Antica Roma. Con questo stendardo potrai farlo, poiché il suo design e i dettagli sono meticolosamente curati per offrirti una replica esatta degli stendardi romani dell'epoca.

Oltre ad essere un affascinante oggetto decorativo, questo stendardo è ideale anche per chi desidera entrare nel mondo della rievocazione storica o del collezionismo. La sua qualità e dettaglio ti permetteranno di immergerti nella cultura e nelle tradizioni dell'antica Legio II Adiutrix Romana.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia! Acquista lo Stendardo Adiutrix Romana Legio II 70x100 cm e diventa un vero fan dell'era romana. Approfitta delle nostre agevolazioni di pagamento e procurati questo banner esclusivo prima che finisca. Clicca qui e portalo subito a casa!

Materiale
090250002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33