Fiaschetta con teschio pirata in acciaio inossidabile
Fiaschetta con teschio pirata in acciaio inossidabile
Fiaschetta con teschio pirata in acciaio inossidabile

Fiaschetta con teschio pirata in acciaio inossidabile

Sei un amante dell'avventura e dell'intrigo? Sei sempre stato attratto dall'affascinante mondo dei pirati? Allora questa fiaschetta è perfetta per te!

Vi presentiamo la fiaschetta con teschio pirata in acciaio inossidabile, un oggetto unico ed esclusivo appositamente progettato per coloro che sentono la passione per i misteriosi corsari dei mari. Con una capacità di 88 ml, puoi goderti il tipico rum che bevevano i Pirati e intraprendere un viaggio pieno di emozioni e avventura.

Realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, questa fiaschetta garantisce durata e resistenza, rendendola una compagna indispensabile per le tue fughe ed eventi speciali. Il suo design con teschio pirata in rilievo sul davanti gli conferisce un tocco unico e distintivo, trasmettendo quello spirito intrepido e coraggioso che caratterizza i corsari.

Inoltre, la Fiaschetta Teschio Pirata ha un tappo a vite, che garantisce una chiusura ermetica e previene qualsiasi tipo di fuoriuscita indesiderata. Le sue dimensioni compatte, con una lunghezza di 12,7 cm. e 9,3 cm di larghezza, lo rende perfetto da portare sempre con te e goderti il tuo rum preferito in qualsiasi momento e luogo.

È importante notare che questa borraccia non è adatta alla lavastoviglie o al microonde, quindi si consiglia il lavaggio a mano per preservarne la qualità e mantenerla in condizioni ottimali nel tempo.

Rivivi le storie più emozionanti dei pirati più temuti grazie alla fiaschetta con teschio di pirata in acciaio inossidabile. Goditi il rum autentico ed entra in un mondo pieno di misteri e tesori nascosti. Prendi il tuo e unisciti all'equipaggio di coraggiosi corsari!

Lunghezza: 12,7 cm., Larghezza: 9,3 cm., Materiale: acciaio inossidabile, Capacità: 88 ml.

088150000
23,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
12.7 cms.
Materiale
Acciaio inossidabile
Larghezza
9.3 cms.
Capacidad
88 ml.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33