Fiaschetta Cavaliere Templare...
Fiaschetta Cavaliere Templare...
Fiaschetta Cavaliere Templare...

Fiaschetta Cavaliere Templare Guardiano in Acciaio Inossidabile

La Fiaschetta Guardian Templar Knight in Acciaio Inox è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e della tradizione. Realizzata con materiali di alta qualità, questa fiaschetta si distingue per il suo design elegante e resistente.

Progettata in acciaio inossidabile, questa fiaschetta garantisce durata e resistenza, il che la rende un'ottima opzione per accompagnarti in ogni occasione. La sua capacità di 88 ml ti consente di gustare le tue bevande preferite in piccole dosi, ideali per quei momenti in cui cerchi una bevanda veloce e gustosa.

Con una lunghezza di 12,7 cm. e una larghezza di 9,3 cm, questa borraccia si adatta perfettamente alla tua mano, offrendo una presa comoda e sicura. Il suo tappo a vite assicura che la borraccia rimanga ermeticamente chiusa, evitando fuoriuscite e garantendo la freschezza delle tue bevande.

È importante notare che il Knight Templar Guardian Flask non è adatto per la lavastoviglie o il microonde. Per questo motivo, ti consigliamo di lavarlo a mano per assicurarne la cura e prolungarne la vita utile.

Se sei un fan del medioevo e dell'Ordine dei Cavalieri Templari, questa fiaschetta è perfetta per te. Ti trasporterà in quei tempi di cavalieri e castelli, evocando lo spirito di coraggio e onore che caratterizzava questi guerrieri storici.

Sia che tu lo porti con te a una festa, un incontro con gli amici o semplicemente lo mostri nella tua collezione, la fiaschetta in acciaio inossidabile Guardian Knight Templar sarà sempre al centro dell'attenzione. Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo unico ed esclusivo.

114100000
23,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
12.7 cms.
Materiale
Acciaio inossidabile
Larghezza
9.3 cms.
Capacidad
88 ml.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33