Casco Sallet Franz
Casco Sallet Franz

Casco Sallet Franz

L'elmo medievale Sallet Franz è il complemento perfetto per ogni amante del medioevo. Il suo design aperto e rivettato gli conferisce un aspetto autentico e realistico, trasportandoti immediatamente alle battaglie di un tempo.

Realizzato in acciaio dolce da 1,2 mm. di spessore, questo elmo è resistente e durevole, ideale per essere utilizzato in rievocazioni storiche, eventi a tema, giochi di ruolo o semplicemente come oggetto da collezione.

Il marchio tedesco Mytholon è garanzia di qualità e autenticità. I loro prodotti sono rinomati per la loro attenzione ai dettagli e l'accuratezza storica, quindi puoi essere certo di ottenere un casco con un eccezionale livello di precisione.

Uno dei punti salienti di questo casco è la protezione del collo. Con questa funzione, puoi essere certo che il tuo collo sarà protetto in ogni momento, dandoti un maggiore senso di sicurezza e sicurezza durante le tue attività.

Inoltre, l'interno del casco è rivestito, il che offre un livello di comfort superiore e previene possibili sfregamenti o fastidi durante l'uso prolungato.

Per garantire una vestibilità perfetta, il casco Sallet Franz include un sottogola, che consente di adattarlo in modo sicuro e confortevole sulla testa.

Se sei un fan dei film d'epoca, delle saghe medievali o dei videogiochi a tema medievale, questo casco ti darà l'opportunità di immergerti ancora di più in queste storie. Immagina di essere un coraggioso cavaliere in cerca di avventura, combattere draghi e salvare principesse.

Non perdere l'occasione di acquistare questo imponente elmo Sallet Franz, un pezzo unico che ti accompagnerà nei tuoi viaggi nel tempo. Osa vivere l'esperienza medievale!

042330000
80,56 €

long time NO disponible por el momento

Misurare Perimetro (cm.)
TAGLIA UNICA 62
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33