Battaglia a scacchi di Mediela Land,...
Battaglia a scacchi di Mediela Land,...
Battaglia a scacchi di Mediela Land,...
Battaglia a scacchi di Mediela Land,...

Battaglia a scacchi di Mediela Land, Il Signore degli Anelli

Battaglia a scacchi della Terra Mediela, Il Signore degli Anelli.

Rivivi l'epica battaglia della trilogia de Il Signore degli Anelli con il set di scacchi Battaglia della Terra di Mezzo. Questo gioco di scacchi unico è ispirato all'iconica saga letteraria e cinematografica e ti offre la possibilità di immergerti nel magico mondo di Tolkien mentre sfidi i tuoi amici e la tua famiglia in un emozionante duello strategico.

Ogni pezzo degli scacchi è meticolosamente realizzato in plastica di alta qualità e rappresenta i personaggi amati della trilogia. Dal potente Gandalf al coraggioso Aragorn, ogni figura ti trasporterà direttamente nel fantastico universo della Terra di Mezzo.

Il tabellone di gioco presenta un'estetica meravigliosamente dettagliata, con immagini ispiratrici dei paesaggi e dei luoghi iconici della trilogia. Ti sentirai davvero parte di questa affascinante storia mentre pianifichi le tue mosse e decidi il destino della Terra di Mezzo.

Inoltre, Battle of Mediela Land Chess è un prodotto ufficiale e concesso in licenza da Il Signore degli Anelli, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, porta a casa questo incredibile set di scacchi e delizia i tuoi amici e la tua famiglia con la sua bellezza e il suo gameplay emozionante.

Se sei un amante della strategia e un fan de Il Signore degli Anelli, questo gioco di scacchi è semplicemente un must. Sviluppa le tue abilità tattiche mentre ti immergi nel mondo ricco e dettagliato della Terra di Mezzo e diventa il tattico definitivo che condurrà il tuo esercito alla vittoria.

Non perdere questa opportunità unica di possedere il set di scacchi Mediela della Battaglia della Terra del Signore degli Anelli. Acquista ora e vai nella grande avventura!

121780000
Spedizione immediata
65,49 €

in stock  3 unidades

2 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33