Espositore da parete per 3 katane

Espositore da parete per 3 katane

Sei un amante delle katane? Hai una collezione di spade che vuoi esporre in modo elegante e sicuro? Allora questo espositore da parete per 3 katane è perfetto per te.

Progettato pensando ai mujahidin, questo espositore è l'aggiunta ideale alla tua casa o alla tua sala di formazione. È realizzato in legno di alta qualità, che gli conferisce un aspetto rustico e autentico. Inoltre, la sua solida costruzione garantisce la sicurezza e la stabilità delle tue preziose katane.

Non preoccuparti se non hai katane, questo rack può ospitare anche altre spade purché mantengano il loro punto di equilibrio sulla base centrale. Quindi, qualunque sia la tua collezione, sarai in grado di esporla con stile.

Quando si tratta di mostrare le tue armi, la presentazione è tutto. Sia che tu voglia mostrare le tue katane a casa o nel tuo dojo, questo espositore è altamente protettivo e mostra le tue armi in modo elegante e attraente. I tuoi ospiti rimarranno colpiti dalla tua passione e dedizione all'arte della spada.

Non perdere l'occasione di avere le tue katane in vista, pronte per essere ammirate e utilizzate. Acquista ora questo espositore da parete per 3 katane e distinguiti tra gli altri collezionisti.

221520000
Spedizione immediata
9,03 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33