Murale Irminsul goffrato in pietra...
Murale Irminsul goffrato in pietra...
Murale Irminsul goffrato in pietra...
Murale Irminsul goffrato in pietra...
Murale Irminsul goffrato in pietra...

Murale Irminsul goffrato in pietra grigia

Decora il tuo spazio con questo impressionante murale Irminsul goffrato in pietra grigia. Questo murale in pietra colata presenta un rilievo che allude all'Irminsul, un pilastro sacro che collegava il cielo e la terra secondo le credenze sassoni. Inoltre, è noto anche come Yggdrasil nella mitologia norrena, l'albero o pilastro su cui poggia il mondo.

Ciò che rende speciale questo murale è la sua resistenza al gelo, il che significa che puoi appenderlo all'interno o all'esterno senza preoccuparti della sua durata. Il suo spessore di 2,8 cm e il suo peso di 3,8 kg gli conferiscono una sensazione di solidità e robustezza che si distinguerà in qualsiasi spazio.

Con una larghezza di 32,5 cm, questo murale si adatta perfettamente a pareti di diverse dimensioni e il suo materiale in pietra colata gli conferisce un aspetto unico ed elegante.

Oltre alla sua bellezza estetica, questo murale porta anche la garanzia di qualità del marchio Battle Merchant, rinomato per i suoi prodotti durevoli e di alta qualità. Potrai goderti a lungo questo pezzo decorativo senza preoccuparti del suo deterioramento.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia e mitologia alla tua casa, ufficio o qualsiasi altro spazio con questo murale Irminsul goffrato in pietra colata grigia. Prendi il tuo oggi e crea un'atmosfera unica e magica!

154880000
36,38 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piedra fundida
Larghezza
32.5 cm.
Peso
3.8 Kg.
Spessore
2.8 cm.
4250673486304

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33