Schinieri in poliuretano dei Barbari,...
Schinieri in poliuretano dei Barbari,...
Schinieri in poliuretano dei Barbari,...
Schinieri in poliuretano dei Barbari,...

Schinieri in poliuretano dei Barbari, Epic Armory

Proteggi le tue gambe da colpi e tagli nel tuo prossimo evento Larp con gli schinieri in poliuretano dei barbari di Epic Armoury. Queste armature per le gambe sono un modo unico per proteggere i tuoi stinchi mentre affronti i tuoi nemici sul campo di battaglia.

I ciccioli sono realizzati in schiuma poliuretanica leggera, che li rende comodi da indossare per lunghi periodi di tempo. Inoltre, il loro design in finta pelle marrone scuro conferisce loro un aspetto autentico e robusto, perfetto per qualsiasi personaggio barbaro. Ma non è tutto, questi schinieri presentano anche uno snodo sferico a forma di teschio di animale e uno stinco in metallo, che aggiungono un tocco di stile unico alla tua armatura.

L'armatura si adatta perfettamente alle tue gambe grazie ai due cinturini in pelle con fibbie in metallo. Ciò ti consente di muoverti liberamente e rapidamente sul campo di battaglia, senza preoccuparti che i tuoi schinieri scivolino o si muovano fuori posto. Inoltre, il poliuretano è un materiale durevole e resistente, quindi puoi fidarti di questi schinieri per proteggerti durante molti eventi Larp.

Un altro vantaggio di questi schinieri è la loro bassa manutenzione. A differenza di altre armature che richiedono una cura costante, questi schinieri in poliuretano hanno bisogno solo di un tocco occasionale di olio sui cinturini in pelle per mantenerli in perfette condizioni. Ciò significa che puoi dedicare più tempo a goderti il gioco e meno tempo a preoccuparti della manutenzione della tua armatura.

Non rischiare di farti male alle gambe durante il tuo prossimo evento Larp. Ottieni gli schinieri in poliuretano dei barbari da Epic Armoury e assicurati di essere sempre protetto. Entra in combattimento con sicurezza e stile!

159180000
131,07 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
46 cm.
Materiale
Poliuretano
Larghezza
13 cm.
Peso
496 gr.
5704742109186

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33