Schinieri delle guardie del palazzo...
Schinieri delle guardie del palazzo...
Schinieri delle guardie del palazzo...

Schinieri delle guardie del palazzo da Epic Armory

Gli schinieri del kit delle guardie del palazzo dell'Epic Armoury sono la scelta perfetta per i potenti guerrieri che apprezzano la qualità della loro armatura. Progettati in poliuretano ad alta resistenza, questi schinieri non sono solo leggeri e comodi da indossare, ma anche di facile manutenzione. Con loro, puoi essere il migliore sul campo di battaglia e assicurarti che il tuo personaggio sia ben protetto.

Questo kit completo di alta fantasia include un elmo, una corazza, spalline, bracciali e, naturalmente, gli schinieri. Ogni pezzo è realizzato in schiuma rigida, garantendo la sua durata e resistenza nel combattimento implacabile. Inoltre, il suo design imita perfettamente l'aspetto dell'acciaio, che aggiunge un tocco di autenticità al tuo personaggio e crea la necessità di proteggere gli abitanti del villaggio e il castello.

Con dimensioni di 48 cm di lunghezza e 11 cm di larghezza, questi schinieri si adatteranno perfettamente alle tue gambe, fornendo una protezione ottimale. Inoltre, il loro peso di 430 grammi li rende leggeri e non ostacoleranno i tuoi movimenti durante la battaglia.

Non accontentarti di un'armatura qualsiasi, scegli l'Epic Armoury Palace Guards Kit Greaves e prova la sensazione di essere invincibile sul campo di battaglia. Non solo ti forniranno la protezione necessaria, ma solleveranno anche il tuo spirito mentre ti addentri in battaglia. Non aspettare oltre e acquista questi schinieri di qualità superiore!

160250000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questo prodotto è realizzato a mano e dipinto a mano ed è quindi unico. Di conseguenza, rispetto a numeri di articolo simili, questo prodotto potrebbe presentare deviazioni naturali nel modello, nel colore e nella forma, che non sono considerati difetti o difetti. Produciamo il nostro materiale di imaging in un ambiente naturale, dove l'illuminazione e l'ambiente circostante possono influenzare i colori e il contrasto. Pertanto, le immagini mostrate potrebbero apparire diverse dal prodotto che ricevi da noi.

Lunghezza
48 cm.
Materiale
Poliuretano
Larghezza
11 cm.
Peso
430 gr.
5704742109247

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33