Set medievale di bracciali e...
Set medievale di bracciali e...
Set medievale di bracciali e...
Set medievale di bracciali e...

Set medievale di bracciali e schinieri modelli Katharina, finitura scura

Immergiti nell'autenticità medievale con il bracciale modello Katharina e il set di schinieri in finitura scura! Questo set di armature, con il suo stile classico e i caratteristici dettagli curvi, è la scelta perfetta per chi cerca stile e sicurezza nei propri abiti medievali. Ecco tutti i dettagli che rendono il Set Katharina un gioiello per ogni appassionato d'epoca:

  • Stile classico e arrotondato: i braccialetti e i schinieri del set Katharina sono sapientemente progettati in uno stile classico e arrotondato. Sono decorati con caratteristici elementi curvi, che si ritrovano anche nelle nappe Katharina. Questo design non è solo esteticamente gradevole, ma garantisce anche una protezione efficace.
  • Sicurezza completa: tutti i componenti di questa armatura sono naturalmente smerlati per garantire sicurezza sia a te che ai tuoi compagni di gioco. L'attenzione ai dettagli e l'accurata lavorazione artigianale ti fanno sentire protetto e autentico in qualsiasi evento medievale.
  • Manutenzione consigliata: per prolungare la durata e mantenere l'aspetto scuro del gruppo, si consiglia una manutenzione regolare con olio, come il Ballistol disponibile. Sebbene la vernice interna protegga dalla ruggine, può staccarsi nel tempo, quindi si consiglia una cura continua per preservarne la qualità.
  • Materiale durevole: realizzato in acciaio, questo set di bracciali e schinieri non è solo autentico nella sua costruzione, ma offre anche una resistenza duratura. La durabilità del materiale garantisce che tu possa goderti questo set in numerosi eventi e attività medievali.
  • Misure dettagliate:
    • Bracciali: Lunghezza laterale: 17,5 cm, Lunghezza centro davanti: 22 cm, Larghezza al polso: 11,5 cm.
    • Schinieri: Lunghezza laterale: 26 cm, Lunghezza centrale davanti: 33,5 cm, Larghezza alla caviglia: 12 cm.

Il set di bracciali e gambali Katharina è molto più di un semplice set di armature; È un'espressione di stile medievale e autenticità. Che si tratti di eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo o semplicemente di distinguersi ai festival, questo set ti trasporterà indietro all'età d'oro della cavalleria. Proteggi e distinguiti con il Set Katharina!

259410000
161,22 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33