Schinieri del Nobile Cavaliere in...
Schinieri del Nobile Cavaliere in...
Schinieri del Nobile Cavaliere in...
Schinieri del Nobile Cavaliere in...

Schinieri del Nobile Cavaliere in poliuretano, Epic Armoury

Vuoi sembrare un vero Noble Knight? Gli schinieri del nobile cavaliere in poliuretano di Epic Armoury sono la scelta perfetta per te. Queste armature in poliuretano sono così impressionanti che anche l'occhio più inesperto le scambierà per le loro controparti in metallo. Ma soprattutto, sono molto più comodi da indossare e puoi indossarli per lunghi periodi di tempo senza alcun disagio.

La natura flessibile di questi schinieri in poliuretano ti consentirà di piegarti e conformarti ai contorni del tuo corpo in un modo che l'acciaio rigido non lo farà. Ciò significa che si adatteranno perfettamente alle tue gambe, offrendoti un comfort impareggiabile mentre affronti i tuoi nemici sul campo di battaglia. Inoltre, il loro design dettagliato e dipinto a mano con una resistente finitura acrilica li rende realistici come armature di metallo.

Ma non è tutto, questi schinieri Noble Knight in poliuretano hanno anche una circonferenza interna di 60 cm, che li rende adatti alla maggior parte delle taglie delle gambe. Non importa se sei alto, basso, magro o tozzo, questi schinieri ti staranno perfettamente.

Inoltre, le sue dimensioni compatte di 33 cm di lunghezza e il suo peso leggero di soli 517 grammi lo rendono facile da trasportare e riporre. Non dovrai più preoccuparti del peso eccessivo delle armature metalliche, con questi schinieri potrai muoverti con agilità e velocità senza rinunciare alla tua protezione.

Quindi, se stai cercando un schiniero che combini comfort, aspetto realistico e versatilità, i Noble Knight's Greaves in poliuretano di Epic Armoury sono la scelta perfetta per te. Non perdere l'occasione di diventare il Nobile Cavaliere che hai sempre sognato di essere!

161520000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Pochissime cose offrono qualità protettive maggiori dell'acciaio quando si tratta di armature storiche. Ma l'acciaio presenta anche degli svantaggi come il peso, la rigidità e la necessità di una manutenzione costante per proteggersi dalla ruggine. Tuttavia, al giorno d'oggi, a meno che tu non sia in rievocazione storica o sul campo di battaglia SCA, semplicemente non hai bisogno del livello di protezione offerto dall'acciaio.

Qui a Epic Armory vorremmo presentare le nostre armature Light Kit Edition. Le armature Light Kit sono armature realizzate in poliuretano, progettate per assomigliare a vere armature di metallo. Create pensando al peso, al comfort e all'utilità, le armature Light Kit Edition sono per coloro che vogliono sembrare che indossino una vera armatura di metallo pur essendo comodi.

Lunghezza
33 cm.
Materiale
Poliuretano
Peso
517 gr.
5704742107724

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33