Schinieri in pelle nera modelli Rasmus
Schinieri in pelle nera modelli Rasmus

Schinieri in pelle nera modelli Rasmus

I ciccioli in pelle modello Rasmus in nero sono un'aggiunta ideale per completare il tuo set della serie "Rasmus". Ecco alcune caratteristiche chiave di questi schinieri in pelle:

  • Design complementare: questi schinieri sono progettati per abbinarsi perfettamente alla serie "Rasmus", consentendoti di creare un set di armature completo e autentico per rievocazioni storiche, LARP o eventi di gioco di ruolo dal vivo.
  • Chiusura sicura: si chiudono con tre fibbie, che garantiscono una vestibilità sicura e confortevole. Ciò rende facile indossare e togliere i ciccioli secondo necessità.
  • Vestibilità universale: i ciccioli "Rasmus" sono progettati per adattarsi a un'ampia varietà di dimensioni e forme delle gambe, rendendoli adatti a un'ampia gamma di persone.
  • Materiale in crosta di cuoio: sono realizzati in crosta di pelle di alta qualità, che è durevole e ha un aspetto autentico per il tuo outfit medievale.
  • Prezzo per coppia: il prezzo indicato è per la coppia di schinieri, il che significa che riceverai uno schiniere per ogni gamba.

Ricorda che la pelle è un prodotto naturale e può assumere coloranti in modo diverso, quindi il colore effettivo può variare leggermente dall'immagine. Questi schinieri sono una scelta eccellente per coloro che desiderano aggiornare il proprio completo della serie "Rasmus" con una protezione aggiuntiva per le gambe. Il loro design versatile e la pelle di qualità li rendono un investimento duraturo per la tua rievocazione storica o attrezzatura LARP.

250730000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
32 cm.
4251101132473

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33