Schinieri da mercenario in acciaio...
Schinieri da mercenario in acciaio...
Schinieri da mercenario in acciaio...
Schinieri da mercenario in acciaio...
Schinieri da mercenario in acciaio...
Schinieri da mercenario in acciaio...

Schinieri da mercenario in acciaio lucidato

Gli schinieri da mercenario in acciaio lucidato sono l'aggiunta perfetta per chi cerca armature storiche con qualità protettive eccezionali. Questi schinieri sono realizzati in acciaio lucido, che conferisce loro resistenza e durata senza pari.

Uno dei principali vantaggi di questi schinieri è il loro design con due cinturini rivettati e robuste fibbie in ottone. Ciò garantisce una vestibilità sicura e confortevole, permettendoti di muoverti liberamente senza preoccuparti che scivolino o si allentino durante il combattimento.

Inoltre, la loro taglia unica si adatta alla maggior parte delle persone, eliminando la necessità di preoccuparsi di trovare la taglia giusta. La loro larghezza alla caviglia di 17 cm e la larghezza del polpaccio di 21 cm li rendono un'opzione versatile che si adatta a diversi tipi di corporatura.

Sebbene l'acciaio sia noto per il suo peso e rigidità, questi schinieri sono stati progettati pensando al comfort di chi li indossa. Nonostante siano realizzati in acciaio, il loro peso è abbastanza leggero da permetterti di muoverti con disinvoltura e agilità durante il combattimento.

Inoltre, l'acciaio lucidato utilizzato per la sua fabbricazione richiede una manutenzione minima per proteggere dalla ruggine. Ciò consente di godere delle qualità protettive dell'acciaio senza la necessità di una costante manutenzione.

In breve, i Greaves da mercenario in acciaio lucido sono la scelta perfetta per chi cerca un'armatura storica con un design robusto, vestibilità sicura e comfort durante il combattimento. Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica aggiunta alla tua collezione di armature.

  • Materiale: acciaio lucidato
  • Lunghezza: 33 cm
177990000
80,66 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Hai fatto molta strada per arrivare qui, e anche se questa battaglia non ha un motivo personale più grande per te, la ricompensa compensa ampiamente la tua mancanza di convinzione.

"Non vale la pena avere principi." Filosofia tascabile informale che ti è stata consegnata da un mercenario dall'altra parte della collina, certo di essere ubriaco per molte miglia lungo la strada durante il viaggio che ti ha portato a questo livelode. Si scopre che è diventata una regola di vita per te.

Decidi di accamparti per la notte e dopo esserti preso cura del tuo cavallo, ti togli l'armatura e la metti con cura accanto al tuo letto improvvisato. Lo prenderai nel fidanzamento il giorno dopo e ti proteggerà come sempre...

Lunghezza
33 cm.
Materiale
Acero pulido
5704742107700

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33