Schinieri medievali per bambini...
Schinieri medievali per bambini...

Schinieri medievali per bambini modello Tobi - Nero

Prepara i tuoi giovani eroi per l'avventura con i gambali medievali per bambini, modello Tobi in nero di Mytholon! Noi di Mytholon sappiamo che anche i più piccoli sognano imprese epiche e vogliono emulare i coraggiosi cavalieri dei tempi antichi. Ecco perché abbiamo creato questi impressionanti schinieri "Tobi", progettati appositamente per i più piccoli. Sebbene assomiglino ai ciccioli degli adulti, sono realizzati in dimensioni molto più piccole per una vestibilità perfetta.

Caratteristiche in primo piano:

  • Stile autentico: i ciccioli "Tobi" sono realizzati in morbida pelle crosta e decorati con rivetti, aggiungendo un tocco di autenticità e stile medievale. I tuoi giovani eroi si sentiranno protagonisti delle loro stesse leggende.
  • Crescita garantita: pensando alla crescita dei giovani avventurieri, abbiamo progettato questi schinieri con dimensioni flessibili in modo che possano "crescere" un po' insieme ai loro utilizzatori.
  • Chiusura sicura: i gambali si chiudono sul retro con due cinturini con fibbia, garantendo una vestibilità sicura e confortevole mentre i tuoi piccoli eroi si immergono in emozionanti battaglie e avventure.

Tieni presente che la pelle è un prodotto naturale e può assorbire i coloranti in modo diverso, quindi la tonalità effettiva potrebbe differire dall'immagine.

Con i Schinieri Medievali per Bambini, Modello Tobi in Nero di Mytholon, i tuoi piccoli eroi saranno pronti a vivere emozionanti battaglie e ad immergersi nel mondo medievale con sicurezza e stile. Lascia che la loro immaginazione voli alto e diventino i protagonisti delle loro epopee eroiche!

249570000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
25 cm.
Larghezza
22 cm.
4251101123556

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33