Schinieri medievali Lucas in acciaio
Schinieri medievali Lucas in acciaio

Schinieri medievali Lucas in acciaio

Preparati a intraprendere la tua avventura medievale con i gambali medievali Lucas in acciaio!

Se sei un giovane coraggioso alla ricerca dell'armatura perfetta, i nostri Lucas Greaves sono la tua scelta ideale. Progettati appositamente per i giovani eroi come te, questi schinieri hanno lo stesso aspetto impressionante di quelli per adulti, ma sono della misura perfetta per te.

Uno dei principali vantaggi di Lucas Greaves è la loro versatilità nelle dimensioni. Sappiamo che i giovani avventurieri crescono rapidamente, quindi abbiamo creato questi schinieri per "crescere" un po' con te. Non preoccuparti di rimanere indietro nelle tue imprese epiche!

Questi schinieri, simili ai nostri famosi schinieri "Adam", sono realizzati in robusto acciaio da 1 mm, garantendo la massima protezione per le gambe. Si chiudono saldamente con due cinturini con fibbia sul retro, rendendoli facili da indossare e da togliere. Inoltre, se hai bisogno di regolarli per adattarli perfettamente alle tue gambe, puoi piegarli con attenzione.

In breve, i gambali in acciaio medievali Lucas sono la scelta perfetta per i giovani eroi in cerca di avventure emozionanti. Il suo design, qualità e versatilità ti forniranno la protezione di cui hai bisogno mentre continui il tuo percorso verso la grandezza. Non aspettare oltre e equipaggiati con i migliori schinieri per giovani eroi come te!

250390000
35,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1 mm.
4251101123600

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33