Schinieri in pelle marrone modelli...
Schinieri in pelle marrone modelli...
Schinieri in pelle marrone modelli...

Schinieri in pelle marrone modelli Quintus

I gambali in pelle modello Quintus in marrone sono un'aggiunta essenziale al tuo set di armature "Quintus". Ecco alcune caratteristiche chiave di questi schinieri in pelle:

  • Design complementare: questi schinieri sono progettati per abbinarsi perfettamente all'armatura "Quintus", consentendoti di creare un set di armature completo e autentico per rievocazioni storiche, LARP o eventi di gioco di ruolo dal vivo.
  • Facile da indossare e da togliere: chiusi con tre cinturini, questi schinieri sono comodi da indossare e da togliere, permettendoti di prepararti rapidamente per la battaglia o di spogliarti dopo una giornata di gioco.
  • Vestibilità versatile: i gambali Quintus sono progettati per adattarsi a quasi tutte le gambe, rendendoli adatti a un'ampia varietà di dimensioni e forme.
  • Materiale in crosta di cuoio: sono realizzati in crosta di pelle di alta qualità, che è durevole e ha un aspetto autentico per il tuo outfit medievale.
  • Prezzo per Coppia: Il prezzo indicato è per la coppia di schinieri, il che significa che riceverai uno schiniere per ogni gamba.

Si prega di notare che la pelle è un prodotto naturale e può assumere coloranti in modo diverso, quindi il colore reale può variare leggermente dall'immagine. Questi schinieri sono una scelta eccellente per coloro che desiderano aggiornare il proprio set di armature "Quintus" con una protezione aggiuntiva per le gambe. Il loro design versatile e la pelle di qualità li rendono un investimento duraturo per la tua rievocazione storica o attrezzatura LARP.

250710000
Spedizione immediata
50,31 €

in stock  1 unidad

Materiale
Pelle
4251101143806

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33