Greve romane lisce modello Ottavio,...
Greve romane lisce modello Ottavio,...
Greve romane lisce modello Ottavio,...
Greve romane lisce modello Ottavio,...
Greve romane lisce modello Ottavio,...

Greve romane lisce modello Ottavio, marrone

Immergiti nella maestosità dell'antica Roma con le Greve Romane Lisce modello Ottavio in pelle marrone! Queste greve, prodotte dalla prestigiosa 'Fucina del Drago' in Italia, uniscono qualità e funzionalità con un tocco di eleganza. Ecco tutte le ragioni per considerare di aggiungerle alla tua collezione:

Caratteristiche salienti:

  • Eleganza funzionale: Le greve 'Ottavio' sono realizzate con pelle di alta qualità proveniente dalla Toscana, Italia. Il loro design semplice e funzionale si completa perfettamente con dettagli ornamentali che aggiungono un tocco di eleganza e autenticità.
  • Comfort insuperabile: Grazie alla loro forma conica e alla concavità progettata per i piedi, le greve 'Ottavio' si indossano in modo comodo e sicuro. Ogni passo che farai sarà caratterizzato dal comfort, anche nelle situazioni più impegnative.
  • Chiusura sicura: Le robuste cinghie e le fibbie in metallo fuso assicurano che le tue greve rimangano al loro posto, indipendentemente da ciò che affronti sul tuo cammino.
  • Specifiche dettagliate: Con una lunghezza di 40 cm e una larghezza che varia tra 22,5 e 28,5 cm, queste greve si adatteranno perfettamente a te. Nonostante il loro aspetto elegante, sono robuste e durature, con un peso di 560 g che non ti rallenterà.
  • Autenticità in ogni dettaglio: Tieni presente che la pelle è un prodotto naturale e assorbe i coloranti in modo unico in ogni pezzo. Pertanto, il colore effettivo può variare leggermente rispetto alle immagini, rendendo ogni paio veramente unico.

Le Greve Romane Lisce modello Ottavio sono molto più di un semplice pezzo di armatura. Sono una dichiarazione di stile e autenticità che ti trasporterà direttamente alla gloria dell'antica Roma. Preparati a distinguerti nella tua prossima avventura storica con queste greve che combinano in modo straordinario funzionalità ed eleganza!

252810000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
40 cm.
Materiale
Pelle
Peso
560 gr.
Larghezza
28.5 cm.
4251101138871

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33