Schinieri medievali in acciaio...
Schinieri medievali in acciaio...
Schinieri medievali in acciaio...

Schinieri medievali in acciaio lucido. Modello Vladimir

I ciccioli medievali in acciaio lucido modello Vladimir sono un pezzo di armatura impressionante che offre una protezione solida e un aspetto autentico per le gambe. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:

  • Design intricato: sono realizzati con segmenti curvi decorati con smussi e rivetti, conferendo loro un aspetto dettagliato e attraente. La tessera del ginocchio è mobile, consentendo una maggiore mobilità durante il combattimento.
  • Protezione completa: questi schinieri forniscono una protezione completa delle gambe, dalla parte superiore del ginocchio alla caviglia. Ciò garantisce che le tue gambe siano ben protette sul campo di battaglia o durante eventi di rievocazione storica.
  • Chiusura posteriore: una caratteristica unica di questi schinieri è che sono chiusi anche nella parte posteriore del polpaccio. Ciò fornisce una protezione aggiuntiva e garantisce che i gambali rimangano in posizione anche durante i movimenti intensi.
  • Materiale robusto: sono realizzati in acciaio lucido, che li rende resistenti e durevoli. La finitura lucida conferisce loro un aspetto brillante e autentico.
  • Lunghezza impressionante: con una lunghezza di 53 cm, questi schinieri sono abbastanza lunghi da fornire una solida protezione alle gambe.
  • Peso solido: hanno un peso di circa 4,8 kg, il che li fa sentire sostanziali e autentici quando li indossi.

Questi schinieri sono ideali per i guerrieri medievali e gli appassionati di rievocazioni storiche che cercano un'armatura imponente e funzionale per le loro gambe. Che si tratti di eventi LARP, rievocazioni storiche o collezioni, questi ciccioli si distingueranno in ogni situazione.

250870000
120,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Altezza
53 cm.
Peso
4800 gr.
4251101123730

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33