Schinieri in cotta di maglia...
Schinieri in cotta di maglia...
Schinieri in cotta di maglia...
Schinieri in cotta di maglia...

Schinieri in cotta di maglia d'acciaio, modello Connor

I gambali Connor Steel Chainmail sono una scelta eccezionale per coloro che cercano un perfetto equilibrio tra protezione e comfort sul campo di battaglia. Questi schinieri combinano la robusta protezione della cotta di maglia con il comfort degli schinieri in pelle. Di seguito, presento tutte le caratteristiche eccezionali di questi schinieri:

Caratteristiche dei ciccioli della cotta di maglia in acciaio modello Connor:

  • Protezione efficace: questi schinieri offrono la protezione affidabile della cotta di maglia, efficace contro tagli e colpi alle gambe, mentre la pelle offre comfort e flessibilità.
  • Chiusura sicura: i gambali si chiudono sul retro con 2 cinturini e fibbie in pelle, garantendo una vestibilità sicura e personalizzata.
  • Dettagli autentici: la cotta di maglia è cucita attorno ai gambali e bordata in pelle scamosciata, conferendole un aspetto autentico e dettagliato.
  • Comfort aggiuntivo: si consiglia di abbinare questi schinieri con schinieri imbottiti o protezioni per le gambe per prevenire graffi e abrasioni sulla pelle.
  • Protezione antiruggine opzionale: in questa variante la maglia della catena è oliata per proteggerla dalla ruggine. Se desideri un aspetto più usurato o rustico, puoi rimuovere l'olio dalla maglia della catena e lasciarla arrugginire.
  • Materiale di alta qualità: realizzati in pelle e acciaio, questi schinieri sono durevoli e resistenti all'usura.
  • Dimensioni versatili: con dimensioni adeguate, questi schinieri sono adatti a una varietà di dimensioni e forme di gambe.

I gambali Connor Steel Chainmail offrono la protezione di cui hai bisogno sul campo di battaglia senza compromettere il tuo comfort. Che tu sia un nobile cavaliere o un temibile guerriero, questi schinieri sono un'ottima scelta per tenere le gambe al sicuro in ogni situazione.

252070000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio e pelle
4251101185530

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33