Schinieri medievali Fleur de Lys...

Schinieri medievali Fleur de Lys modello Lancillotto, neri

Pronti a elevare il tuo stile medievale? Gli schinieri medievali Lancelot Fleur de Lys in pelle marrone sono la scelta perfetta. Questi eleganti schinieri della serie "Lancelot" sono una testimonianza di autenticità ed eleganza. Ecco tutti i motivi per valutare di acquistarli:

Caratteristiche in primo piano:

  • Design raffinato: i ciccioli "Lancelot" sono realizzati con due pezzi di pelle tenuti insieme da rivetti, creando un design straordinario con dettagli in rilievo che mostrano il "Fleur de Lis" e motivi ondulati, quasi come ornamenti marittimi su cinghie larghe. Ti distinguerai con un tocco di nobiltà e autenticità ad ogni passo.
  • Vestibilità sicura: questi schinieri si chiudono con due cinturini con fibbie sul retro, garantendo una vestibilità perfetta che non si muoverà, non importa quante avventure medievali intraprendi.
  • Versatilità senza pari: che tu sia un cavaliere coraggioso, un personaggio ricco o un nobile avventuriero, questi schinieri sono il complemento perfetto per il tuo outfit. Anche i marinai troveranno in essi un tocco di autenticità.
  • Qualità superiore: l'azienda italiana "Fucina del Drago" è rinomata per la sua straordinaria lavorazione della pelle. Usano solo pellami di altissima qualità e applicano dettagli in rilievo e patine antiche che rendono queste armature in pelle una vera opera d'arte.
  • Unico e autentico: tieni presente che la pelle è un prodotto naturale e assorbe i coloranti in modo univoco in ogni pezzo. Pertanto i colori possono variare leggermente rispetto alle immagini. Consigliamo sempre di utilizzare un olio per cuoio di alta qualità per mantenere i vostri schinieri nelle migliori condizioni.

I gambali medievali Lancelot Fleur de Lys in pelle marrone non sono solo un pezzo di armatura, sono una dichiarazione di stile e autenticità. Migliora il tuo outfit e mostra la tua classe ad ogni evento medievale. Assicurati la tua eleganza e autenticità con Fucina del Drago! Non dimenticare di cercare gli spallacci "Lancillotto" della 2a edizione per un set completo. Preparati per le tue prossime imprese nel Medioevo con sicurezza e stile!

252790000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101150828

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33