Schinieri romani lisci modello...

Schinieri romani lisci modello Octavius, neri

Preparati ad entrare nell'antica Roma con i gambali romani lisci Octavius in pelle nera! Questi ciccioli, prodotti dall'illustre pelletteria italiana 'Fucina del Drago', si distinguono per la loro qualità ed eleganza funzionale. Ecco tutti i motivi per considerare di aggiungerli alla tua collezione:

Caratteristiche principali:

  • Eleganza funzionale: i ciccioli "Octavius" sono realizzati in pelle di alta qualità proveniente dalla Toscana, Italia. Il loro design semplice e funzionale si sposa perfettamente con dettagli ornamentali che li rendono eleganti e autentici.
  • Comfort impareggiabile: grazie alla forma conica e al vano piedi, i gambali "Octavius" si indossano con comodità e facilità. Sentirai la differenza ad ogni passo, anche nelle battaglie più intense.
  • Chiusura sicura: cinghie robuste e fibbie in metallo finemente fuso assicurano che i tuoi schinieri rimangano al loro posto, indipendentemente dalla situazione.
  • Specifiche dettagliate: Con una lunghezza di 40 cm e una larghezza che va da 22,5 a 28,5 cm, questi schinieri si adattano perfettamente a te. Nonostante il loro aspetto elegante, sono robusti e durevoli, con un peso di 560 g che non ti appesantiscono.
  • Autenticità in ogni dettaglio: tieni presente che la pelle è un prodotto naturale e assorbe i coloranti in modo unico in ogni pezzo. Pertanto il colore effettivo potrebbe variare leggermente rispetto alle immagini.

I gambali romani lisci modello Octavius sono una dichiarazione di stile e autenticità. Con questi gambali sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida, dalle arene del Colosseo alle strade di Roma. Aggiungi un tocco dell'antica Roma al tuo outfit e fai una dichiarazione sulla tua prossima avventura storica!

252800000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
40 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
28.5 cm.
Peso
560 gr.
4251101138864

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33