Schinieri medievali rivetti modello...

Schinieri medievali rivetti modello Robert

I ciccioli medievali Rivets modello Robert sono un'aggiunta elegante e funzionale al tuo abbigliamento medievale. Ecco una descrizione dettagliata:

  • Composizione: questi schinieri sono realizzati con cinghie di cuoio intrecciate rivettate insieme. Forniscono comfort alle gambe e si adattano molto bene. Puoi fissarli con tre fibbie.
  • Lunghezza: Hanno una lunghezza di 50 cm, che fornisce un'adeguata protezione alle gambe.
  • Larghezza: Nella parte superiore hanno una larghezza di 30 cm, che si riduce a 23 cm nella parte inferiore. Ciò garantisce una vestibilità comoda e sicura.
  • Colore: tieni presente che la pelle è un prodotto naturale e può assorbire i coloranti in modo diverso. Pertanto la tonalità effettiva potrebbe differire leggermente dall'immagine.

Questi ciccioli con rivetti medievali modello Robert sono la scelta ideale per completare la tua armatura o il tuo outfit medievale. Le sue cinghie intrecciate e il design dei rivetti gli conferiscono un aspetto autentico e durevole, e le tre fibbie garantiscono una vestibilità sicura. Che si tratti di eventi di rievocazione storica, feste medievali o semplicemente di un look medievale, questi ciccioli ti forniranno la protezione e lo stile di cui hai bisogno.

254370000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
50 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
30 cm.
4251101144292

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33