Schinieri medievali Fafnir imbottiti,...
Schinieri medievali Fafnir imbottiti,...
Schinieri medievali Fafnir imbottiti,...
Schinieri medievali Fafnir imbottiti,...

Schinieri medievali Fafnir imbottiti, finitura annerita

Preparati a conquistare il Medioevo con i gambali trapuntati Fafnir!

Immagina un perfetto equilibrio tra comfort e massima protezione, questo è ciò che offrono i gambali imbottiti Fafnir. Lascia che ti accompagni attraverso le caratteristiche che fanno risaltare questi schinieri nella folla medievale!

  • Segmenti solidamente rivettati: i ciccioli Fafnir hanno tre segmenti solidamente rivettati che garantiscono una protezione eccezionale. Dalla protezione del piede all'imbottitura extra del ginocchio e alla protezione vera e propria della tibia, ogni parte è progettata per fornire una sicurezza senza pari.
  • Imbottitura generosa del piede: la protezione inferiore del piede, con la sua generosa imbottitura, consente di indossare comodamente i gambali sopra gli stivali. Perché compromettere il comfort per la protezione quando puoi averli entrambi
  • Design elegante e curve attraenti: con linee curve e bordi ampi, i ciccioli sembrano eleganti e raffinati. Non solo ti proteggi, ma lo fai con stile. Chi ha detto che la protezione non può essere elegante
  • Stabilità senza pari: grazie ai segmenti sovrapposti, questi schinieri sono eccezionalmente stabili. Anche nelle situazioni più difficili non si deformano. Pronto ad affrontare qualsiasi cosa con sicurezza
  • Comfort insuperabile: dotati di imbottitura in pelle scamosciata, i ciccioli Fafnir non solo ti proteggono, ma offrono anche un comfort eccezionale. Dì addio al disagio e proteggi ginocchia e piedi mentre ti godi le tue avventure.
  • Chiusura robusta: robuste cinghie in pelle e fibbie roll-top sul retro garantiscono una chiusura sicura. Non preoccuparti di attacchi imbarazzanti, i tuoi schinieri rimarranno al loro posto quando ne avrai più bisogno.

E sai cosa è meglio? I Fafnir Greaves non sono esclusivi di chi ha un background "norreno". Dagli avventurieri ai cavalieri fino ai soldati, tutti troveranno in questi schinieri la perfetta combinazione di protezione efficace e comfort eccezionale.

Realizzati in acciaio da 1,2 mm, pelle scamosciata e poliestere, i ciccioli imbottiti Fafnir sono la scelta ideale per coloro che desiderano distinguersi sul campo di battaglia con stile e sicurezza. Rendi ogni passo una dichiarazione epica! Ottieni subito i tuoi gambali Fafnir!

261560000
141,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero y ante
Peso
2700 gr.
Altezza
53 cm.
Spessore
1.2 mm.
4251101133784

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33