• -30%
Saber, ufficiale dei marines americani

Saber, ufficiale dei marines americani

La Sciabola Ufficiale dei Marines Americani è una vera e propria opera d'arte realizzata nella città di Toledo, in Spagna. Caratterizzata da una lama in acciaio inossidabile di alta qualità incisa con "United States Marines", questa sciabola emana un'aura di coraggio e onore.

Ciò che rende questa sciabola ancora più speciale è l'elsa rifinita in finto avorio, che le conferisce un aspetto elegante e distintivo. Inoltre, la protezione in ottone aggiunge un tocco di raffinatezza.

Questa sciabola viene fornita completa di fodero in metallo, con finiture in ottone, che offre la massima protezione e facilità di trasporto.

Con una lunghezza di 28 pollici, questa sciabola è il modello perfetto per ogni amante della storia militare e dei marines statunitensi. Non è solo un impressionante oggetto decorativo, ma è anche un simbolo di coraggio e lealtà.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile Sciabola Ufficiale dei Marines Americani! Le unità sono limitate, quindi assicurati di ottenere le tue prima che finiscano!

121150000
Spedizione immediata
178,12 € 254,46 € -30%

in stock  1 unidad

Lunghezza lama
71.5 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Imitación marfil
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33