Sciabola ufficiale della cavalleria degli Stati Uniti, 1860
Sciabola ufficiale della cavalleria degli Stati Uniti, 1860

Sciabola ufficiale della cavalleria degli Stati Uniti, 1860

Scopri la storia della cavalleria americana con questa autentica sciabola ufficiale della cavalleria degli Stati Uniti, un'impressionante riproduzione dell'arma usata nel XIX secolo. Con una lama forgiata a mano in acciaio ad alto tenore di carbonio, questa sciabola si distingue per la sua qualità e fedeltà all'originale.

Il pomo avvolto in pelle decorato con filo avvolto aggiunge un tocco distintivo ed elegante, mentre la guardia in ottone a 3 rami finemente cesellata a mano ne sottolinea la raffinatezza e l'attenzione ai dettagli. Inoltre, anche il pomello in ottone è stato realizzato con cura per fornire un aspetto imponente.

Ma non solo il suo aspetto è eccezionale, vale la pena ammirare anche la lama di questa sciabola. Splendidamente incisa con le iscrizioni US ed E Pluribus Unum, insieme a fogliame e trofei militari, la lama è davvero un'opera d'arte. Ogni volta che lo tieni in mano, sentirai la storia e il valore che rappresenta.

Per garantirne la conservazione e la protezione, questa sciabola è dotata di un fodero in acciaio con gola, anelli e frizione in bronzo. In questo modo, puoi proteggerlo in sicurezza quando non lo usi.

Non aspettare oltre per avere tra le mani questo gioiello della cavalleria americana. Con una lunghezza di 99 cm e un peso di 995 grammi, questa sciabola ufficiale USA Cavalry è il complemento ideale per collezionisti, appassionati di storia o per chi desidera aggiungere un tocco di classe ai propri spazi.

Marca: Windlass Steel Crafts

Materiale lama: acciaio al carbonio

Peso: 995 grammi

Lunghezza lama: 84 cm

Lunghezza totale: 99 cm

080950000
146,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
99 cm
Peso
995 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
84 cms.
802705500102

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33