Sciabola militare curva per LARP (85...
Sciabola militare curva per LARP (85...
Sciabola militare curva per LARP (85...
Sciabola militare curva per LARP (85...
Sciabola militare curva per LARP (85...
Sciabola militare curva per LARP (85...

Sciabola militare curva per LARP (85 cm.)

La sciabola militare curva di Epic Armoury è l'arma perfetta per coloro che vogliono immergersi nell'era della vela. Ispirata agli ufficiali dell'esercito e della marina, questa sciabola combina perfettamente eleganza e funzionalità.

Nonostante la sua curvatura, la lama di questa sciabola offre la stessa flessibilità e sicurezza di qualsiasi altra arma di Epic Armory. La sua impugnatura in poliuretano mostra ricchi dettagli che ricordano un'impugnatura in pelle su acciaio rifinita in oro, conferendole un aspetto autentico e sofisticato.

Con una larghezza della lama di 5 cm. nella guardia e una lunghezza del manico di 10 cm., questa sciabola offre una presa salda e confortevole per una manipolazione precisa ed efficiente. La lunghezza della lama è di 68 cm, mentre la lunghezza totale della sciabola è di 85 cm, fornendo un perfetto equilibrio tra manovrabilità e portata.

Ma soprattutto, questa sciabola militare ricurva è realizzata in schiuma di poliuretano di alta qualità, che la rende un'arma sicura e durevole. Con un peso di soli 292 gr., questa sciabola è leggera e maneggevole, che ti permetterà di fare movimenti veloci e precisi senza stancarti.

Non importa se sei un ufficiale dell'esercito o solo un appassionato dell'età della vela, la sciabola militare curva di Epic Armoury è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Sia che tu la usi per le tue esibizioni LARP o semplicemente per esporla a casa tua, questa sciabola ti trasporterà in un momento di avventura e coraggio.

214120000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

L'ufficiale guardò i suoi uomini con ferma determinazione. Obbedendo agli ordini, stavano per requisire la nave nella baia, ma tutte le informazioni indicavano uno scontro diretto con il suo equipaggio.

Lei rinfoderò la sua sciabola ricurva e fece un respiro profondo. Le possibilità di successo erano notevoli, ma per ridurre al minimo le perdite l'operazione doveva essere eseguita con diligenza, abilità e non poca tenacia.

Lunghezza
85 cm.
Materiale
Schiuma poliuretanica
Peso
292 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
Lunghezza lama
68 cm
5704742722729

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33