Sciabola Italiana da Duello con paramano
Sciabola Italiana da Duello con paramano
Sciabola Italiana da Duello con paramano
Sciabola Italiana da Duello con paramano

Sciabola Italiana da Duello con paramano

La sciabola italiana da duello con paramano prodotta da Cold Steel® è l'arma perfetta per chi cerca l'eccellenza nell'arte del duello. Questa sciabola ha una lama in acciaio 1055 ad alto tenore di carbonio, che garantisce resistenza e durata eccezionali.

La lama della sciabola da duello italiana è una vera opera d'arte, decorata con intricati dettagli che dimostrano la qualità e la cura nella sua fabbricazione. Inoltre, è lungo, sottile e leggero come una piuma, consentendo una maneggevolezza precisa e agile.

Soprattutto, quest'arma è AFFILATA e pronta ad affrontare qualsiasi sfida. Il suo tagliente garantisce un taglio pulito ed efficiente ad ogni colpo, fornendo così un vantaggio strategico sui tuoi avversari.

La Sciabola Italiana da Duello include anche un fodero in pelle nera, che non solo protegge la lama quando non viene utilizzata, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e stile a questa magnifica arma.

Con uno spessore della lama di 4,8 mm e una lunghezza totale di 96,5 cm, questa sciabola offre un perfetto equilibrio tra resistenza e manovrabilità. Inoltre, la sua impugnatura da 15,2 cm offre una presa comoda e sicura, permettendoti di mantenere il controllo totale durante l'intero duello.

Non perdere l'opportunità di acquistare la sciabola da duello italiana Cold Steel® con paramano. Unisciti alla tradizione dei grandi duelli e mostra la tua abilità e il tuo stile con questa magnifica arma.

153240000
450,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
618 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Longitud
96.5 cm.
Grosor hoja
4.8 mm.
Lunghezza impugnatura
15.2 cm.
Lunghezza lama
81.3 cm.
705442018933

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33