Sciabola militare curva per LARP (102...
Sciabola militare curva per LARP (102...
Sciabola militare curva per LARP (102...
Sciabola militare curva per LARP (102...
Sciabola militare curva per LARP (102...
Sciabola militare curva per LARP (102...

Sciabola militare curva per LARP (102 cm.)

La sciabola militare curva di Epic Armoury è un'arma indispensabile per qualsiasi ufficiale dell'esercito o della marina. Ispirata all'era della vela, questa stecca combina eleganza e funzionalità in un unico design.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa sciabola è la sua lama ricurva, che le conferisce un aspetto distintivo e unico. Nonostante la sua curvatura, la lama offre la stessa flessibilità e sicurezza di qualsiasi altra arma di Epic Armory, garantendo prestazioni ottimali sul campo di battaglia.

Anche l'elsa in poliuretano di questa sciabola merita un'attenzione particolare. Con ricchi dettagli che imitano perfettamente un'impugnatura in pelle su acciaio rifinita in oro, questa impugnatura non solo fornisce una presa comoda e salda, ma aggiunge anche un tocco di lusso all'arma.

Inoltre, questa sciabola militare ricurva è progettata pensando anche al comfort e alla praticità. Con una larghezza della lama di 5 cm alla guardia, una lunghezza del manico di 10 cm e una lunghezza totale di 102 cm, questa sciabola si adatta perfettamente alle esigenze dell'utente.

Un altro eccezionale vantaggio di questa sciabola è il suo materiale di fabbricazione. Realizzata in poliuretano espanso, questa sciabola è leggera e maneggevole, consentendo movimenti rapidi e precisi sul campo di battaglia.

Con un peso di 321 grammi, questa sciabola militare curva è abbastanza leggera da poter essere utilizzata per lunghi periodi di tempo senza causare affaticamento al braccio dell'utente.

In breve, la sciabola militare curva di Epic Armoury è la scelta perfetta per qualsiasi ufficiale dell'esercito o della marina. Con il suo design elegante, la lama curva, l'elsa in poliuretano e il materiale leggero, questa sciabola raggiunge il perfetto equilibrio tra stile e funzionalità.

214130000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

L'ufficiale guardò i suoi uomini con ferma determinazione. Obbedendo agli ordini, stavano per requisire la nave nella baia, ma tutte le informazioni indicavano uno scontro diretto con il suo equipaggio.

Lei rinfoderò la sua sciabola ricurva e fece un respiro profondo. Le possibilità di successo erano notevoli, ma per ridurre al minimo le perdite l'operazione doveva essere eseguita con diligenza, abilità e non poca tenacia.

Lunghezza
102 cm.
Materiale
Schiuma poliuretanica
Peso
321 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
Lunghezza lama
84 cm.
5704742722736

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33