Sciabola storica persiana funzionale...
Sciabola storica persiana funzionale...

Sciabola storica persiana funzionale Shamshir

Ti piacerebbe possedere un'autentica sciabola persiana funzionale? Vi presentiamo la storica sciabola persiana Shamshir prodotta da ColdSteel, un pezzo eccezionale che vi trasporterà in epoche passate piene di intrighi e coraggio.

Questa sciabola è stata realizzata dagli esperti artigiani di ColdSteel, garantendone la qualità e l'autenticità. La sua lama è stata realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055, trattato termicamente per darti resistenza e durata insuperabili. Il migliore? Arriva SHARP, pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta.

La bellezza di quest'arma va oltre la sua lama. La sua guardia in ottone gli conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza, mentre il manico in finto corno di bufalo ti offre una presa salda e confortevole. Il bulbo e il pomo leggermente inclinati, caratteristici delle autentiche spade persiane, aggiungono un dettaglio unico e distintivo.

Pensando al tuo comfort, questa sciabola include un fodero fatto a mano in spessa pelle nera, che non solo proteggerà la tua arma, ma le darà anche quel tocco misterioso e accattivante. Inoltre il fodero è dotato di 2 anelli che ti permetteranno di portarlo comodamente e in tutta sicurezza alla cintura.

Con una lunghezza totale di 92,1 cm e un'elsa di 14,6 cm, questa storica sciabola persiana Shamshir ti fornirà un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza. La sua lama da 77,5 cm. di lunghezza e uno spessore di 4,8 mm. Ti permetteranno di effettuare tagli precisi ed efficienti. E con un peso di 802 grammi lo troverai comodo e maneggevole.

Non perdere l'occasione di possedere un vero pezzo di storia e cultura. Acquista subito la storica e funzionale sciabola persiana Shamshir di ColdSteel e aggiungi un tocco di distinzione ed eleganza alla tua collezione.

115240000
396,24 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
92.1 cms.
Lunghezza lama
77.5 cms.
Peso
802 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Lunghezza impugnatura
14.6 cms.
Spessore
4.8 mm.
705442006114

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33