scimitarra funzionale
scimitarra funzionale
scimitarra funzionale
scimitarra funzionale

scimitarra funzionale

Stai cercando una scimitarra funzionale di alta qualità? Non cercate oltre! Abbiamo l'opzione perfetta per te. La nostra funzionale scimitarra araba con lama ricurva in acciaio 1566 è la scelta ideale per i professionisti della danza orientale o di discipline come la danza del ventre.

Questa scimitarra è stata accuratamente progettata e prodotta da Cass Hanwei (Paul Chen), un marchio rinomato nel mondo delle armi bianche. La sua lunghezza di 96,5 cm. e larghezza di 11,4 cm. ne fanno uno strumento potente ed equilibrato.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa scimitarra è il suo materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti delle sue prestazioni, poiché è stato progettato per resistere a un uso costante e impegnativo.

Inoltre, il suo peso di 1420 gr. e lunghezza della lama di 79 cm. lo rendono facile da maneggiare e controllare. Sarai in grado di eseguire movimenti precisi ed eleganti senza sforzo, che ti permetteranno di distinguerti nelle tue presentazioni e spettacoli.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa scimitarra funzionale di alta qualità. Che tu sia una danzatrice del ventre professionista o solo un fan delle armi a lama, questa scimitarra ti darà la sicurezza e le prestazioni di cui hai bisogno. Aggiungi questo straordinario strumento alla tua collezione oggi!

028470000
260,94 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
96,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza
11,4 cms.
Peso
1420 gr.
Lunghezza lama
79 cms.
4250673442393

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33