Uovo di Viserion, Il Trono di Spade
Uovo di Viserion, Il Trono di Spade

Uovo di Viserion, Il Trono di Spade

Il Viserion Egg è un prodotto ufficiale della famosa serie HBO "Game of Thrones". Questo incredibile oggetto da collezione è alto 19,5 cm ed è progettato con un livello di dettaglio impressionante. Ogni scaglia sull'uovo è stata dipinta a mano di uno splendido colore oro, conferendogli un aspetto accattivante e realistico.

Se sei un vero fan di Game of Thrones, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su questo uovo di Viserion. Questo pezzo decorativo è la rappresentazione perfetta di uno dei draghi più iconici della serie. Oltre al suo design impeccabile, l'uovo di Viserion presenta anche la serigrafia ufficiale di Game of Thrones, che lo rende un oggetto da collezione davvero unico.

Questo Viserion Egg è perfetto da esporre sulla tua libreria, armadio o scrivania, mostrando la tua passione per la serie e aggiungendo un tocco di magia alla tua casa. Potrai ricreare le scene più emozionanti di Game of Thrones, immaginando di avere un cucciolo di drago in procinto di schiudersi.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo favoloso uovo di Viserion e immergiti nell'affascinante mondo di Game of Thrones. Approfittane ora e ottieni questo gioiello da collezione che ti trasporterà direttamente nei Sette Regni. Ottieni l'uovo di Viserion e mostra la tua lealtà alla casata dei Targaryen!

031820000
60,90 €

Viserion è uno dei draghi nati nel Mare Dothraki, insieme a Rhaegal e Drogon. Covato da Daenerys Targaryen, è stato chiamato in memoria di suo fratello, Viserys Targaryen.

Altezza
19,5 cm.
849421002695

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33