scudo crociati
scudo crociati

scudo crociati

Scopri l'imponente stemma dei crociati con una croce rossa al centro e motivi fleur de lis! Questo magnifico scudo, realizzato da Art Gladius a Toledo, in Spagna, è il complemento perfetto per qualsiasi amante della storia e della cultura medievale.

Con un'altezza di 63 cm. e una larghezza di 46 cm., questo scudo non è solo un oggetto decorativo di grande bellezza, ma è anche un pezzo unico da collezione. Il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità lo rendono una vera opera d'arte.

Perché accontentarsi di uno scudo qualsiasi quando puoi averne uno che rappresenta il coraggio e il coraggio dei crociati? La croce rossa al centro simboleggia la fede e la devozione, mentre i motivi del fleur de lis aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza.

Non preoccuparti dell'autenticità di questo scudo, poiché è stato realizzato a Toledo, città nota per la sua tradizione nella produzione di armi e armature. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantire qualità e durata.

Sia che tu voglia esporlo a casa, in ufficio o nella sala giochi, questo scudo decorativo sarà al centro dell'attenzione. Il suo design sorprendente e le dimensioni imponenti ne fanno un pezzo che non passerà inosservato.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico Scudo dei Crociati. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

003100000
Spedizione immediata
115,66 €

in stock  1 unidad

Le Crociate furono una serie di campagne militari comunemente sostenute da motivi religiosi portate avanti da gran parte dell'Europa latina cristiana, in particolare dai Franchi di Francia e dal Sacro Romano Impero. Le crociate con l'obiettivo specifico di ristabilire il controllo cristiano della Terra Santa furono combattute per un periodo di quasi 200 anni, tra il 1095 e il 1291.

Larghezza
46 cm.
Altezza
63 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Francesco M.  -   (Belpasso, Italia)
è arrivato bene. Grazie
Punteggio:  
 
Francesco P.  -   (Assisi, Italia)
ottimo prodotto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33