Scudo medievale tipo Tartaruga, LARP
Scudo medievale tipo Tartaruga, LARP

Scudo medievale tipo Tartaruga, LARP

Sei pronto ad andare in battaglia con stile e protezione? Vi presentiamo il nostro scudo tartaruga medievale, appositamente progettato per LARP. Questo scudo in lattice di alta qualità combina l'ispirazione dell'antico scudo romano con le tattiche militari più efficaci. Preparati a stupire i tuoi compagni guerrieri sul campo di battaglia con questo scudo imponente e realistico.

La prima cosa che noterai del nostro scudo Tortoise sono le sue dimensioni impressionanti. Con un'altezza di 130 cm e una larghezza di 80 cm, questo scudo è uno dei più grandi che offriamo. La sua lunga forma rettangolare ti offre una copertura ottimale e ti consente di proteggere il tuo corpo dagli attacchi nemici. Non ci saranno frecce, spade o lance che possano perforare questo scudo impenetrabile.

Ma non sono solo le sue dimensioni a rendere unico il nostro scudo Tartaruga. Ogni dettaglio è stato accuratamente tagliato al laser e dipinto a mano per creare una venatura realistica del legno e una trama metallica. La parte anteriore dello scudo presenta tre strisce trasversali che gli conferiscono un aspetto robusto e resistente. Inoltre, presenta un umbone in metallo verniciato al centro, che aggiunge un tocco di eleganza e autenticità.

Sei preoccupato per il comfort durante il combattimento? Non preoccuparti, il nostro scudo Tortoise è stato progettato pensando al tuo comfort. Il suo peso bilanciato ti permetterà di muoverti con agilità e velocità, senza compromettere la tua sicurezza. Inoltre, il lattice utilizzato per la sua fabbricazione è morbido al tatto, il che riduce al minimo il rischio di lesioni e abrasioni.

Noi di Epic Armory siamo orgogliosi di offrirti prodotti di alta qualità e il nostro Tortoise Shield non fa eccezione. Siamo sicuri che questo scudo diventerà il tuo compagno di battaglia preferito, offrendoti la protezione e lo stile di cui hai bisogno per avere successo sul campo di battaglia. Non perdere altro tempo e prendi subito il tuo scudo di tipo Tartaruga!

142520000
272,23 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
80 cm.
Altezza
130 cm.
5704742108462

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33