Scudo Aquila di Toledo
Scudo Aquila di Toledo

Scudo Aquila di Toledo

Cerchi un pezzo unico e autentico per decorare la tua casa o il tuo ufficio? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare lo Scudo dell'Aquila di Toledo in legno decorato con un'aquila bicipite del rinomato marchio Art Gladius.

Questo scudo, realizzato in legno di alta qualità, è una vera opera d'arte che rappresenta la tradizione e l'eredità storica della città di Toledo, in Spagna. Ogni dettaglio del suo design è stato accuratamente elaborato per fornirti un pezzo unico ed esclusivo.

Con dimensioni di 47 cm di larghezza e 70 cm di lunghezza, questo scudo diventerà il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio in cui deciderai di posizionarlo. La sua presenza imponente e il suo design elegante e sofisticato attireranno tutti gli sguardi su di esso.

Ma non solo la sua bellezza è ciò che lo distingue, ma anche la sua qualità e durata. Prodotto a Toledo, nota per essere la culla dei migliori artigiani nella fabbricazione di armi e armature, questo scudo è stato realizzato con i più alti standard di qualità.

Inoltre, il suo design con aquila a due teste gli conferisce un significato speciale. L'aquila a due teste è un simbolo di potere, forza e coraggio, quindi questo scudo non sarà solo un pezzo decorativo, ma anche un simbolo delle tue qualità e virtù.

Non perdere l'occasione di acquistare questo magnifico Scudo dell'Aquila di Toledo in legno decorato con un'aquila a due teste. Non troverai un altro pezzo simile da nessun'altra parte. Aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa o al tuo ufficio con questa autentica opera d'arte.

003290000
150,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Scudo inquartato, primo e quarto in rosso, un castello d'oro murato di zibellino e schiarito d'azzurro. Secondo e terzo argento, un leone rampante rosso coronato d'oro, linguato e armato dello stesso. Entrato in una punta d'argento, con un melograno del suo colore, rosso screpolato, scolpito e fogliato con due foglie sinople. Lo scudo è cinto dal collare dell'Ordine del Toson d'Oro composto da doppie maglie, intrecciate con selci azzurre e fiamme rosse, all'estremità pende da esso la pelle di un ariete fasciata al centro, d'oro.

Il tutto, su un'aquila bicipite esplosa, a sciabola, con il becco e gli artigli rossi. Questi sono armati d'oro. Stampaggio corona imperiale in oro. A destra ea sinistra un imperatore seduto in trono con mantello d'oro e corona imperiale dello stesso, tiene nella mano destra una spada d'argento e nella sinistra uno scettro d'oro. Il resto del suo colore.

Lunghezza
70 cms.
Materiale
Legno
Larghezza
47 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33