Scudo romano ellittico nero, 70x45 cm.
Scudo romano ellittico nero, 70x45 cm.

Scudo romano ellittico nero, 70x45 cm.

Lo scudo ellittico romano nero di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per gli appassionati di storia e giochi di ruolo. Ispirato agli antichi soldati romani, questo scudo ovale in lattice ti trasporterà direttamente nell'era dei gladiatori e delle grandi battaglie.

Con un corpo nero e finiture in ottone brunito, questo scudo non è solo visivamente sbalorditivo, ma anche forte e durevole. Le sue dimensioni di 70x45 cm ti offrono ampia copertura e protezione sul campo di battaglia.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo ellittico è la sua presa affidabile e confortevole. Grazie al suo design ergonomico, potrai maneggiarlo con facilità e precisione, senza preoccuparti che ti sfugga di mano nel bel mezzo del combattimento.

Questo scudo è realizzato con materiali di alta qualità, come il lattice e la schiuma rigida EVA, che ne garantiscono resistenza e durata. Con una regolare manutenzione del lattice, potrai goderti a lungo questo scudo, resistendo ai continui abusi delle tue avventure dal vivo.

Oltre alla sua funzionalità e resistenza, questo scudo ellittico è anche un accessorio di stile. Il suo design ispirato agli antichi soldati romani ti permetterà di metterti in mostra nei tuoi eventi LARP (gioco di ruolo dal vivo), diventando il centro dell'attenzione dei tuoi compagni guerrieri.

Non perdere l'opportunità di difendere i tuoi ideali e affrontare i tuoi nemici con stile. Rendi questo scudo ellittico romano nero di Epic Armory il tuo compagno inseparabile nelle tue epiche battaglie.

Peso: 975 grammi.

Larghezza: 43 cm.

Materiale: lattice

Lunghezza: 70 cm.

165580000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Colpisci la tua spada contro il tuo scudo ellittico, gridando accanto ai tuoi legionari fuori dalle porte di Siracusa. All'interno, la sua gente è piena di terrore, assordata dalle trombe e dal rumore del suo esercito. Piovono frecce e tu e i tuoi compagni formate una barriera con i vostri scudi.

Non c'è niente che possa fermarti. Il design del tuo scudo ti consente di schierarti in formazione ravvicinata, spostandoti verso i tuoi difensori e eliminandoli rapidamente.

Lunghezza
70 cm.
Materiale
Lattice
Larghezza
43 cm.
Peso
975 gr.
5704742103863

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33