Umbone per scudo romano repubblicano,...
Umbone per scudo romano repubblicano,...

Umbone per scudo romano repubblicano, argento (28x21 cm.)

Ti piacerebbe sentirti un vero soldato romano della Repubblica? Con il nostro umbone a scudo romano repubblicano d'argento, potrai ricreare l'epoca delle grandi legioni ed essere il protagonista delle tue battaglie storiche.

Realizzato in acciaio di alta qualità, questo umbo si distingue per la sua finitura argentata che gli conferisce un aspetto autentico e sorprendente. Con uno spessore di 1,2 mm, fornisce la resistenza necessaria per resistere agli urti e proteggere il tuo scudo da qualsiasi assalto.

Le sue dimensioni di 28x21 cm rendono questo umbone la dimensione perfetta per creare il proprio scudo repubblicano romano. Puoi aggiungerlo al tuo progetto di rievocazione storica o usarlo come elemento decorativo nella tua casa.

Inoltre, questo umbo ha un peso di soli 750 grammi, il che lo rende leggero e maneggevole in modo da poterti muovere con agilità durante le tue esibizioni o allenamenti.

Non accontentarti di un umbo qualsiasi per il tuo scudo romano repubblicano. Scegli la qualità e la genuinità del nostro prodotto. Non te ne pentirai!

Nota: questo umbo non include lo scudo, è venduto separatamente. Consigliamo di abbinarlo al nostro Scudo Romano Repubblicano per un set completo e realistico.

217380000
43,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
21 cm.
Altezza
28 cm.
Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
Peso
750 gr.
4250673420384

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33